Home » Visiant Contact cerca operatori telefonici

Visiant Contact cerca operatori telefonici

 Riceviamo e vi riportiamo una interessante occasione professionale giunta dalla società Visian Contact, un’azienda italiana tra i leader nel settore del Customer Reltationship Management. Vediamo allora quali sono le figure professionali ricercate dalla compagine societaria, quali sono i requisiti e le caratteristiche di tali posizioni aperte e – ovviamente – in che modo potersi candidare per ricoprire tali ruoli, riconducibili alla figura di operatori telefonici per attività di vendita diretta.

La società, fondata nel 2000, si distingue attualmente per un’offerta evoluta e multicanale grazie allo sviluppo di software proprietari e ad una avanzata struttura tecnologica. Con 7 sedi distribuite su tutto il territorio italiano, un fatturato in crescita e oltre 2000 risorse, Visiant Contact si colloca tra i primi player nazionali nel settore di riferimento.

L’azienda, per la propria sede di Rende, cerca ora degli operatori telefonici per attività di vendita diretta. Si offre: un coach dedicato e formazione continua per un percorso di crescita professionale; flessibilità oraria ed organizzativa; contratto a norma di legge con un compenso crescente in base ai risultati.

Il candidato ideale con cui la società desidera entrare in contatto possiede le seguenti caratteristiche: buona conoscenza dei principali strumenti informatici; ottime capacità comunicative finalizzate alla vendita; attitudine alle relazioni interpersonali; forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati.

Per maggiori informazioni consultare il sito visiant.it. All’interno del portale saranno a disposizione più dettagli sulla società, sulla sua natura e sulle sue attività, oltre – ovviamente – alle opportunità professionali riservate. Chi invece fosse interessato a candidarsi, può farlo inviando il proprio curriculum vitae dando autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03), al seguente indirizzo mail: j[email protected] specificando il riferimento all’annuncio “AW234”. La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77), con scadenza in data 5 marzo 2013. Vi consigliamo di allegare, al cv, una vostra lettera di presentazione, dove indicate le motivazioni che vi spingono a voler collaborare con Visiant.

1 commento su “Visiant Contact cerca operatori telefonici”

  1. Prima di parlare di opportunita’ di lavoro vi conviene guardare meglio dietro la facciata che vi presenta l’azienda
    Quando parlano di utile in continua ascesa dovreste domandargli di quale utile parlano
    Alle persone che cercano lavoro e’ utile fare sapere che lavoreranno per la gloria
    Cordiali saluti
    Aron

    Rispondi

Lascia un commento