Home » Concorso per 3 assistenti amministrativi in Piemonte – aprile 2013

Concorso per 3 assistenti amministrativi in Piemonte – aprile 2013

 L’Azienda sanitaria locale di Casale Monferrato ha indetto un concorso pubblico per titoli e per esami, per la copertura, a tempo indeterminato, di tre posti di assistente amministrativo, categoria C. Il concorso è in scadenza per il prossimo 2 maggio 2013: vediamo dunque in che modo ci si possa candidare, e quali sono i principali termini di riferimento del bando di concorso piemontese.

A comunicare l’apertura dei termini di partecipazione al bando è la stessa Azienda sanitaria locale, che segnala sul proprio sito web come sia indetto un concorso pubblico,  per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di assistente amministrativo categoria C, riservato esclusivamente a soggetti di cui all’art. 18, comma 2 della legge 12 marzo 1999, n. 68 «Orfani, coniugi superstiti ed equiparati, profughi», presso l’Azienda sanitaria locale AL – sede legale  Casale Monferrato – Regione Piemonte.

Chi fosse interessato a partecipare a questo bando di concorso, poichè in possesso dei relativi requisiti, ha ancora alcune settimane di tempo. Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dai documenti prescritti, scade infatti il  trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del relativo avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica. Considerato che la pubblicazione dell’avviso è stata effettuata il 2 aprile 2013, ne consegue che la scadenza dei termini è il 2 maggio 2013.

 Ricordiamo ancora che il bando integrale relativo al concorso di cui abbiamo fatto cenno risulta pubblicato nel Bollettino ufficiale della regione Piemonte n. 11  del 14 marzo 2013. Ad ogni modo, segnaliamo come per ulteriori informazioni sia possibile rivolgersi a  area  personale – Procedure assuntive dell’Azienda sanitaria locale AL,  sede  di  Novi Ligure – via Edilio Raggio  12  –  Tel.  0143/332293  –  0143/332294, oppure consultare il sito internet www.aslal.it, dove sarà possibile scaricare il bando integrale del concorso di cui oggi abbiamo fatto cenno.

Nelle prossime settimane, nuove occasioni professionali nello stesso settore di riferimento. Continuate a seguirci con cadenza quotidiana per non perdere nemmeno un aggiornamento!

Lascia un commento