Home » Concorso per 26 dipendenti alla Asl di Olbia

Concorso per 26 dipendenti alla Asl di Olbia

 L’Asl (Azienda sanitaria locale) n. 2 di Olbia ha indetto un concorso pubblico, con scadenza 1 luglio 2013, per titoli e per esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di posti di dirigente medico in varie discipline. Vediamo allora in cosa consistono le posizioni aperte, e in che modo sia possibile poter presentare la propria domanda di partecipazione al bando.

In proposito, l’avviso pubblico ricorda come in esecuzione della deliberazione del Direttore Generale  n.  990 del 08.04.2013 e’ indetto un pubblico concorso, per titoli ed  esami, per la  copertura  a  tempo  pieno  ed  indeterminato,  di  posti  di Dirigente medico nelle seguenti discipline:

  • n. 1 posto di Chirurgia Generale;
  • n. 3 posti di Ginecologia e Ostetricia;
  • n. 1 posto di Medicina del Lavoro e Sicurezza degli Ambienti di Lavoro;
  • n. 5 posti di Medicina Interna;
  • n. 1 posto di Otorinolaringoiatria;
  • n. 8 posti di Psichiatria;
  • n. 7 posti di Radiodiagnostica;

Il termine per la presentazione delle domande scade il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del bando nella Gazzetta  Ufficiale  della  Repubblica  italiana –  IV serie speciale, ovvero entro il 1 luglio 2013.

Il testo integrale del bando, recante l’indicazione dei requisiti e delle modalita’ di partecipazione alla  procedura  concorsuale,  e’ consultabile  sul  sito  internet  www.aslolbia.it  sotto   la   voce «Concorsi e selezioni».

 Per eventuali informazioni contattare l’Area Amministrazione  del Personale ai seguenti numeri telefonici: 0789/552.042 – 044 –  311  – 390 – 389.

Per ottenere ulteriori dettagli sul concorso vi consigliamo comunque di leggere attentamente, in maniera preventiva, il bando integrale del concorso. Sul sito internet dell’Azienda sanitaria locale è inoltre possibile consultare maggiori dettagli su eventuali altre posizioni lavorative aperte presso la stessa struttura e, inoltre, ogni informativa sulle attività svolte dalla Asl e dalle sue organizzazioni presenti sul territorio locale.

Nel corso delle prossime settimane torneremo ulteriormente sull’argomento, con nuovi interessanti concorsi per tutti coloro che desiderano lavorare in ambito sanitario, in ogni parte del territorio nazionale.

Lascia un commento