Home » Concorso per 7 posti alla Asl di Aosta

Concorso per 7 posti alla Asl di Aosta

 L’Azienda sanitaria di Aosta ha indetto un concorso – con scadenza pari al 20 giugno 2013 – per posti di personale del ruolo sanitario. Vediamo dunque quali sono le principali caratteristiche di questi bandi di concorso, quali i requisiti per potersi candidare, e in che modo sia possibile inviare la propria manifestazione di interesse per occupare uno dei ruoli disponibili.

Stando a quanto afferma la Asl, sono indetti i bandi di concorsi pubblici per titoli ed esami, per la copertura dei sotto indicati posti:

  • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato, di n. 4 dirigenti sanitari medici appartenenti all’area chirurgica e delle specialita’ chirurgiche – disciplina di ortopedia e traumatologia.
  • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato, di n. 1 dirigente sanitario medico appartenente all’area chirurgica e delle specialita’ chirurgiche – disciplina di chirurgia vascolare.
  • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato, di n. 1 dirigente sanitario medico appartenente all’area chirurgica e delle specialita’ chirurgiche – disciplina di otorinolaringoiatria.
  • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato, di n. 1 collaboratore professionale sanitario – ostetrica (personale infermieristico) cat. D.

Per i requisiti specifici di ammissione e le modalita’ di svolgimento dei concorsi di cui sopra, prosegue la Asl, valgono le norme di cui al Decreto Legislativo 30 dicembre 1992, n. 502, come modificato dal Decreto Legislativo 7 dicembre 1993, n. 517, ai Decreti del Presidente della Repubblica 10 dicembre 1997, n. 483, n. 484 e n. 220 del 27 marzo 2001.

 Il termine per la presentazione delle domande corredate dei documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica, ovvero entro il 20 giugno 2013.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Azienda Unita’ Sanitaria Locale della Valle d’Aosta – Via Saint Martin de Corleans n. 248 – Aosta – Tel 0165-546070 – 546071 – 546073 – Sito Internet www.ausl.vda.it.

Nelle prossime settimane, nuove occasioni professionali sullo stesso settore di riferimento lavorativo. Continuate a seguirci per non perdere nemmeno un aggiornamento.

Lascia un commento