Home » Adami e Associati cerca auditor a Roma

Adami e Associati cerca auditor a Roma

 Adami e Associati sta cercando un giovane neolaureato da introdurre all’interno delle strutture operative di un gruppo francese in qualità di Auditor. La risorsa diventerà parte integrante del team di Roma, divenendo impegnata in prima persona nei processi di analisi delle condizioni di acquisto negoziate tra i buyer e i fornitori sugli esercizi contabili chiusi. Vediamo allora quali sono le principali caratteristiche di questa posizione e le modalità di candidatura.

Stando a quanto ci ricorda Adami e Associati, l’obiettivo primario del ruolo è la verifica della corretta applicazione dei contratti e delle condizioni d’acquisto per identificare le somme indebitamente pagate ai fornitori.

I requisiti minimi per poter prender parte del ruolo sono:

  • laurea ad indirizzo economico o finanziario
  • disponibilità alle trasferte/spostamenti su tutto il territorio nazionale
  • ottima conoscenza Excel
  • automunito

Costituiscono invece requisiti di natura preferenziale l’aver maturato breve esperienza nel mondo degli acquisti e/o controllo di gestione e/o negoziazione nell’ambito dell’energia, la conoscenza della lingua inglese.

Per quanto attiene i temi dell’inquadramento contrattuale e della retribuzione connessa, l’istituto rende noto che è previsto un contratto a tempo determinato di un anno con concrete possibilità di inserimento, e che il target retributivo prevede una retribuzione annua lorda di 22 mila euro, oltre a bonus di produttività.

 I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum in formato word, indicando l’attuale inquadramento e retribuzione annua lorda a: [email protected]. Vi consigliamo di accompagnare l’invio del vostro curriculum vitae con una breve lettera di presentazione che possa delineare sinteticamente il vostro profilo e possa altresì indicare quali sono le principali motivazioni che vi spingono a coprire tale posizione.

L’invio del cv sarà infine accompagnato con la necessaria autorizzazione al trattamento dei dati personali. Maggiori informazioni sul sito internet adamiassociati.com, dove sarà possibile trovare nuove occasioni professionali sullo stesso comparto di riferimento.

Lascia un commento