Home » Riri cerca junior buyer

Riri cerca junior buyer

 Riri, un affermato gruppo industriale, operante a livello internazionale nel settore lusso/fashion, è all’attuale ricerca di giovani professionisti che possano ricoprire il ruolo di junior buyer. La persona prescelta – afferma la società in un recentissimo messaggio di recruitment – si occuperà della gestione del processo di purchasing di beni diretti, materiali e servizi collegati alla produzione di chiusure lampo. Vediamone insieme le principali caratteristiche e le modalità di candidatura.

Stando a quanto precisato dal potenziale datore di lavoro, la risorsa risponderà direttamente al Group Procurement Manager al quale sarà affiancato con la finalità, dopo il periodo di prova, di gestire in autonomia l’intero processo di acquisto, in particolare:

  • richiesta di offerte di fornitura ad una lista definita di fornitori oppure in seguito a scouting di nuovi fornitori;
  • valutazione dei preventivi, negoziazione e preparazione degli ordini di acquisto in base alle richieste approvate;
  • controllo delle fatture della merce in arrivo ed eventuale rettifica delle consegne;
  • follow up/expediting degli ordini;
  • gestione stock presso fornitori esterni;
  • gestione reclami fornitori;
  • reportistica periodica.

Il candidato ideale, laureato in ingegneria, ha buone doti organizzative e relazionali  unite ad una passione per i processi industriali e una forte motivazione a crescere nell’ambito acquisti. Completano il profilo la perfetta padronanza di Excel e un’ottima conoscenza della lingua Inglese; gradita l’esperienza di 1-2 anni in ruoli simili in contesti produttivi modernamente organizzati. Il contratto è a tempo indeterminato e la sede di lavoro sarà Mendrisio.

 Saranno prese in considerazione solo le candidature residenti in zone limitrofe e in fascia di confine (Como, Varese). Per candidarsi, inviare curriculum vitae e lettera di presentazione a [email protected]. Vi consigliamo, in proposito, di elencare quali sono le principali motivazioni che vi inducono a lavorare all’interno di tale settore. Abbiate infine cura di prestare la necessaria autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi dell’attuale normativa sulla privacy.

Lascia un commento