Home » Conde Nast offre stage in casa editrice

Conde Nast offre stage in casa editrice

 Conde Nast è una delle società editrici più famose a livello internazionale, proprietaria di alcune delle testate più vendute in tutto il mondo, come Vogue, Glamour, Vanity Fair, Allure, Details, GQ e tanto altro ancora. Ebbene, la società ha lanciato il nuovo progetto Conde Nast Next, finalizzato a selezionare e formare dieci giovani talenti della comunicazione e del marketing, che potranno sfruttare interessanti opportunità di sviluppo.

Stando a quanto contenuto nel regolamento dell’iniziativa, i dieci giovani brillanti che verranno selezionati avranno l’opportunità di frequentare un corso full immersion della durata di 100 giorni, con rimborso spese di 300 euro al mese, e buoni pasto, entrando a far parte di una ristretta cerchia all’interno della quale verranno assunti i 5 migliori talenti.

Sempre stando a quanto affermato dalla società, ad ogni candidato verrà affiancato un tutor aziendale esperto, che potrà seguirlo nel percorso di formazione. In particolare, le prime tre settimane del corso saranno full time in aula, in maniera tale da permettere a tutti i partecipanti di conoscere ogni ramo aziendale.

 Per quanto attiene i requisiti, possono partecipare al progetto tutti coloro che hanno conseguito una laurea, o studenti di corsi post laurea, con età massima di 27 anni, che non abbiano concluso il percorso di studi da più di 12 mesi. Per poter partecipare alle selezioni è sufficiente inviare il proprio curriculum e un link a un video contenente la propria presentazione e la propria motivazione all’indirizzo [email protected]. Il video non dovrà essere allegato all’email, ma dovrà essere uploadato su un qualsiasi spazio web, e dovrà essere consultabile online senza alcuna limitazione. È inoltre necessario che il video non superi la lunghezza di un minuto.

Le candidature sono inviabili fino al 31 maggio 2013. Il percorso di formazione previsto da Conde Nast inizierà invece dal 9 settembre 2013. Per poter disporre di maggiori informazioni sull’iniziativa vi consigliamo di consultare il seguente sito.

Lascia un commento