Home » Deloitte ERS offre stage IT Risk Security & Resiliency

Deloitte ERS offre stage IT Risk Security & Resiliency

 Deloitte ERS – Enterprise Risk Services, società di consulenza in ambito “Information Technology Risks”, appartenente al network Deloitte, sta ricercando, per il potenziamento della propria divisione Security e Resiliency nelle sedi di Roma e Milano, candidati da inserire in relazione ad alcuni dei principali ambiti consulenziali. Vediamo dunque quali sono le principali caratteristiche di queste posizioni aperte e in che modo poter inoltrare la propria candidatura.

In particolar modo, Deloitte ERS ricorda come gli stagisti andranno ad occuparsi dei seguenti ambiti consulenziali:

  • Security Management
  • Infrastructure & Operations Security
  • Application Integrity
  • Business Continuity Management
  • Identity & Access Management
  • Privacy & Data Protection

Per quanto attiene i principali requisiti che il profilo del candidato ideale dovrà possedere, si ricorda come l’azienda ambisca a entrare in contatto con un giovane laureato o laureando con un brillante curriculum di studi ad indirizzo tecnico-economico (ad es.: Ingegneria Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Gestionale con indirizzo Sistemi Informativi o Informatica). Il candidato, rispondendo direttamente al Senior Consultant / Manager di Progetto, parteciperà attivamente ad attività di consulenza a supporto della Direzione Aziendale.

 Ancora, sono richieste flessibilità, attitudine al team working e desiderio di apprendere e crescere professionalmente in un ambiente stimolante e dinamico, ottime capacità relazionali e comunicative. Completano il profilo l’utilizzo dei pacchetti applicativi di produttività personale (MS Office), buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a viaggiare. Costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza anche di stage, sulle tematiche in oggetto, presso aziende o società di consulenza.

A titolo di informativa supplementare ricordiamo come la data di scadenza della presentazione delle domande di candidatura sia fissata nel 21 luglio 2013, e come siano attualmente disponibili 2 posizioni. La durata del contratto sarà 6 mesi, ed è previsto un rimborso compreso tra i 500 e i 1.000 euro al mese.

Per potersi candidare è sufficiente consultare tale pagina di riferimento e procedere cliccando sul pulsante “candidati ora”.

Lascia un commento