Home » Mediatica cerca sistemisti Linux / Help Desk

Mediatica cerca sistemisti Linux / Help Desk

 Mediatica Spa sta cercando sistemisti Linux / Help Desk. Per quanto concerne la prima delle due posizioni aperte, il candidato si dovrà occupare del supporto all’area sistemistica di ambiente proprietario extra-Microsoft (es. Oracle) e Open Source (es. Linux). Il lavoro si svolgerà su un ambiente server e dovrà disporre del livello di conoscenza necessario per consentire la corretta conduzione dei sistemi nella ruotine operativa così come l’autonoma conduzione delle attività necessarie per il backup dei sistemi.

Ancora, la società precisa come le conoscenze del candidato dovranno necessariamente essere pertinenti al sistema operativo Linux, in configurazione stand alone o cluster, ai sistemi di virtualizzazione VMware, al database Oracle. In particolare, dovranno rendere possibile la lettura e le analisi dei file di log generati dai sistemi, il monitoraggio efficace del grado di carico delle risorse e la messa a punto ed effettuazione in modalità sicura delle procedure di backup di dati utente e configurazioni. La sede di lavoro è Reggio Emilia.

La stessa società cerca inoltre dei sistemisti Help Desk per attività di supporto alla clientela. Il candidato ideale ha i seguenti prerequisiti:

  • neolaureato in ambito informatico con spiccate attitudini soprattutto in ambito Microsoft
  • residente nei pressi di Reggio Emilia
  • disponibilità ed elasticità in riferimento agli orari lavorativi

Sono graditie inoltre:

  • Conoscenze applicativi in ambito sanitario/ospedaliero
  • Conoscenze informatiche aggiuntive come network-sicurezza-DB

La ricerca ha carattere di urgenza, inizio immediato.

 Per candidature, è possibile fare riferimento al sito internet mediaticaspa.it, nella sezione Lavora con noi. In tale area sarà possibile caricare il proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali. In tal modo la società potrà accogliere la vostra candidatura ed esaminarla per le posizioni aperte ritenute più urgenti. Seguirà, in caso di valutazione positiva del curriculum vitae, un primo contatto per fissare un colloquio conoscitivo tra le parti, e valutare in tal modo la convenienza di una potenziale assunzione.

Lascia un commento