Home » Deloitte propone stage nel Risk & Compliance

Deloitte propone stage nel Risk & Compliance

 Deloitte ERS – Enterprise Risk Services – per i propri progetti di potenziamento della  divisione Contract Risk&Compliance nelle sedi di Milano e Roma – è alla ricerca di neolaureati in discipline informatiche da inserire all’interno di team di ottimizzazione degli investimenti in Asset IT. Vediamo dunque le principali caratteristiche di tale offerta professionale, e le modalità per una celere candidatura.

Stando a quanto ricorda la stessa società, il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

  • Laurea indirizzo tecnico (ad es.: Ingegneria Informatica, Informatica o Ingegneria Gestionale con indirizzo Sistemi Informativi)

 

  • Votazione non inferiore ai 100/110, o se laureandi, con una media d’esame non inferiore a 27/30

 

  • Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta

 

  • Piena padronanza dei principali strumenti informatici e conoscenza dei sistemi operativi Windows, Linux e Unix

 

  • Attitudine al teamwork, al problem solving e spiccate capacità di analisi

 

  • Ottime capacità relazionali e comunicative

 

  • Dinamicità e attitudine alla professione del consulente, ambizione allo sviluppo professionale

 

  • Disponibilità a viaggiare anche frequentemente in Italia e all’estero

 

  • Patente/Automuniti

Costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza anche di stage, sulle tematiche in oggetto, presso aziende o società di consulenza e la conoscenza della lingua Francese o Tedesca

 Stabilito quanto sopra, cerchiamo altresì di capire in cosa consiste l’offerta professionale di Deloitte. Sempre secondo quanto ricordato dalla stessa azienda, le posizioni disponibili sono due, e la sede di lavoro sarà Roma. È prevista la possibilità di stipulare un contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, con scadenza dei termini di candidatura per la data del 21 luglio 2013. La modalità lavorativa, full time, sarà inquadrata come stage.

Per potersi candidare è sufficiente fare riferimento alla seguente e specifica pagina di collegamento al portale Job Soul. Cliccando sul pulsante “candidati ora!” sarà possibile accedere ai form di inserimento dei propri dati personali e professionali, utili per inoltrare il proprio curriculum vitae al potenziale datore di lavoro.

Lascia un commento