Home » Cercasi promoter e merchandiser per Instore

Cercasi promoter e merchandiser per Instore

Il mondo del commercio è fatto anche di promoter e merchandiser. Il gruppo Instore in questo momento è alla ricerca di figure professionali di questo tipo che sappiano incentivare le vendite presidiando il mercato. Ecco quali sono le offerte di lavoro attive e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni, che riguardano in particolare queste due figure professionali. 

Lavorare in Instore

Instore è una delle principali società italiane di Marketing Operativo del settore dell’elettronica di consumo e dell’IT. E’ specializzata nella ricerca e nella gestione di figure professionali quali promoter, sales jobbers, merchandiser, trainers.

Cercasi promoter e merchandiser per Instore

In questo momento il gruppo Instore è alla ricerca di giovani dinamici e motivati per ampliare il suo organico. Come risulta dalla descrizione del profilo aziendale le figure professionali più ricercate dal gruppo sono le seguenti:

  • MERCHANDISER – TUTTA ITALIA

     

  • PROMOTER INFORMATICO – ITALIA

     

  • PROMOTER ELETTRODOMESTICI – NORD ITALIA

     

  • PROMOTER BRAND SPECIALIST – ITALIA

     

  • JUNIOR RETAIL TRAINER.

Ecco quali sono i requisiti richiesti per la figura del promoter elettrodomestici:

  • Il candidato ideale possiedere infatti i seguenti requisiti: ha un’ottima tecnica di ingaggio ed è in grado di persuadere qualsiasi tipo di cliente
    ha maturato una significativa esperienza in ambito vendite
    è ben disposto a mettersi in gioco ed è motivato al successo
    presenta un alto grado di itineranza ed è disponibili a trasferte sul territorio.

Se avete intenzione quindi di candidarvi per queste posizioni, potete controllare le offerte attualmente attive sul sito internet dell’azienda e presentare la vostra candidatura direttamente da questa pagina:

http://www.in-store.it/it/lavora-con-noi-annunci

Lascia un commento