Home » Assunzioni nel commercio con Instore

Assunzioni nel commercio con Instore

Volete cercare lavoro nel settore del commercio? Il gruppo Instore sta cercando personale per il proprio organico. Sono ricercate sia figure di promoter con diversa specializzazione merceologica che di merchandiser per la grande distribuzione organizzata.  Ecco quali sono le offerte di lavoro al momento attive e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni. 

Lavorare in Instore

Instore è una delle principali società italiane di Marketing Operativo del settore dell’elettronica di consumo e dell’IT. E’ specializzata nella ricerca e nella gestione di figure professionali quali promoter, sales jobbers, merchandiser, trainers.

Assunzioni nel commercio con Instore

In questo momento il gruppo Instore è alla ricerca di giovani dinamici e motivati per ampliare il suo organico. Come risulta dalla descrizione del profilo aziendale le figure professionali più ricercate dal gruppo sono le seguenti:

  • MERCHANDISER – TUTTA ITALIA
  • PROMOTER INFORMATICO – ITALIA
  • PROMOTER ELETTRODOMESTICI – NORD ITALIA
  • PROMOTER BRAND SPECIALIST – ITALIA
  • JUNIOR RETAIL TRAINER.

Ecco quali sono i requisiti richiesti per ogni figura individuata:

  • per promoter si cercano giovani diplomati o laureati, motivati al successo, flessibili, dinamici, interessati a crescere nel settore commerciale e nel marketing
  • per i merchandiser – studente universitario o libero professionista che vuole spostarsi nei weekend
  • per i promoter informatici si ricercano studenti universitari, preferibilmente automuniti e in generale disponibili agli spostamenti con buona dimestichezza con le nuove tecnologie e buone capacità comunicative e relazionali.

Se avete intenzione quindi di candidarvi per queste posizioni, potete controllare le offerte attualmente attive sul sito internet dell’azienda e presentare la vostra candidatura direttamente da questa pagina:

http://www.in-store.it/it/lavora-con-noi-annunci

Lascia un commento