Home » Cercasi promoter e merchandiser per il gruppo Instore

Cercasi promoter e merchandiser per il gruppo Instore

Promoter ma anche addetti alla vendita e altre figure dell’ambito commerciale. Il gruppo Instore sta al momento cercando personale per il suo organico ed è intenzionato ad assumere anche studenti universitari. Ecco quali sono le posizioni di lavoro al momento attive e come ci si può candidare. 

Chi è e cosa fa Instore

Instore è una delle principali società italiane di Marketing Operativo del settore dell’elettronica di consumo e dell’IT. E’ specializzata nella ricerca e nella gestione di figure professionali quali promoter, sales jobbers, merchandiser, trainers.

Cercasi promoter e merchandiser per il gruppo Instore

In questo momento il gruppo Instore è alla ricerca di giovani dinamici e motivati per ampliare il suo organico. Come risulta dalla descrizione del profilo aziendale le figure professionali più ricercate dal gruppo sono le seguenti:

  • MERCHANDISER – TUTTA ITALIA
  • PROMOTER INFORMATICO – ITALIA
  • PROMOTER ELETTRODOMESTICI – NORD ITALIA
  • PROMOTER BRAND SPECIALIST – ITALIA.

Ecco quali sono i requisiti richiesti per ogni figura individuata:

  • per promoter si cercano giovani diplomati o laureati, motivati al successo, flessibili, dinamici, interessati a crescere nel settore commerciale e nel marketing
  • per i merchandiser – studente universitario o libero professionista che vuole spostarsi nei weekend
  • per i promoter informatici si ricercano studenti universitari, preferibilmente automuniti e in generale disponibili agli spostamenti con buona dimestichezza con le nuove tecnologie e buone capacità comunicative e relazionali.

Se avete intenzione quindi di candidarvi per queste posizioni, potete controllare le offerte attualmente attive sul sito internet dell’azienda e presentare la vostra candidatura direttamente da questa pagina:

http://www.in-store.it/it/lavora-con-noi-annunci

Lascia un commento