Home » Instore assume personale in tutta Italia

Instore assume personale in tutta Italia

 Se volete entrare nel mondo del marketing e del retail in questo momento ci sono numerose possibilità di inserimento attraverso le offerte di lavoro proposte da Instore, che sta selezionando personale in tutta Italia. Instore, infatti, opera da anni a contatto con i grandi nomi della Grande Distribuzione, come Mediaworld, Unieuro, Auchan e Carrefour.  

Chi è e cosa fa Instore

Instore è una delle principali società italiane di Marketing Operativo del settore dell’elettronica di consumo e dell’IT. E’ specializzata nella ricerca e nella gestione di figure professionali quali promoter, sales jobbers, merchandiser, trainers.

Chi sta cercando Instore

In questo momento l’azienda è alla ricerca di giovani dinamici e motivati per ampliare il suo organico. Come risulta dalla descrizione del profilo aziendale le figure professionali più ricercate dal gruppo sono le seguenti:

  • i promoter –  per cui si cercano giovani diplomati o laureati, motivati al successo, flessibili, dinamici, interessati a crescere nel settore commerciale e nel marketing
  • i sales  jobber – il cui candidato ideale è un giovane studente universitario, appassionato di nuove tecnologie, disponibile a spostarsi e interessato a lavorare nei week end
  • merchandiser – studente universitario o libero professionista che vuole spostarsi nei weekend
  • gli agenti di vendita – figure dalle doti spiccatamente commerciali, dinamici e interessati ad opportunità di crescita nel settore.

Se avete intenzione quindi di candidarvi per queste posizioni, potete controllare dove sono richieste dalla pagina internet che il gruppo mette a disposizione seguendo il seguente link,

offertedilavoro.instore

oppure potete controllare le offerte attualmente attive sul sito internet dell’azienda e presentare la vostra candidatura direttamente da questa pagina:

http://www.in-store.it/it/lavora-con-noi-annunci

Lascia un commento