Home » Maggioli ricerca personale

Maggioli ricerca personale

 Maggioli Editore realizza la più grande fornitura di opere editoriali per la pubblica amministrazione, i liberi professionisti e le aziende.

L’azienda è alla ricerca di personale:

  • Commerciale librerie. Il profilo preselto si occuperà della  promozione e della vendita di libri del settore tecnico-giuridico presso le librerie del territorio nazionale. Il candidato ideale possiede il diploma e deve aver maturato precedenti esperienze all’interno di esercizi commerciali, soprattutto nel settore editoriale (librerie). E’ inoltre disponibile a trasferte sul territorio nazionale. La sede di lavoro è Santarcangelo di Romagna (RN).

  • Agente per stampati, cataloghi e modulistica (dedicata ad Aziende private e professionisti). Il candidato ideale deve aver maturato una significativa esperienza nella vendita.
  • Addetto impaginazione. Il candidato ideale deve aver intrapreso studi di tipo grafico, possiede una buona conoscenza di Photoshop, ed ha un forte interesse per l’attività di impaginazione grafica. Deve inoltre aver maturato un’esperienza nell’impaginazione di volumi o riviste,  e possiede il domicilio nei pressi della sede di lavoro  (a Santarcangelo di Romagna).
  • Addetto teleselling. Il profilo prescelto si occuperà della vendita telefonica dei servizi dell’azienda. I candidati ideali possiedono il o la laurea (preferibilmente nell’area del commercio o della comunicazione), deve aver maturato una precedente esperienza negli ambiti di vendita telefonica o nel servizio clienti. Possiede inoltre il domicilio nei pressi della sede di lavoro (a Santarcangelo di Romagna).
  • Praticante per ufficio legale aziendale. Il candidato ideale è un neo-laureato in Giurisprudenza, in attesa dell’esame per l’iscrizione all’Albo professionale degli avvocati. Possiede inoltre il domicilio nei pressi della sede di lavoro (a Sant’Arcangelo di Romagna). Il profilo prescelto verrà affiancato da un Avvocato iscritto all’Albo. Non è previsto un rimborso spese.
  • Agenti liberi professionisti. I candidati ideali sono persone fortemente motivate al raggiungimento degli obiettivi. Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato precedenti esperienze nella vendita di volumi e riviste a professionisti ed aziende.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento