Home » Edison, offerte di lavoro a Milano

Edison, offerte di lavoro a Milano

Edison è una delle principali aziende che si occupano del settore dell’energia, ed in particolar modo della produzione e della vendita di energia elettrica e di gas.

L’azienda è alla ricerca di personale:

  • Process Engineer. Il profilo prescelto si occuperà del coordinamento dei progetti di sviluppo dei campi di stoccaggio. Il candidato ideale possiede una laurea in Ingegneria Chimica, Ingegneria Meccanica o titoli di studio equipollenti. Deve, inoltre, aver maturato una precedente esperienza di almeno tre anni maturata  nella medesima mansione. Possiede, infine, un’ottima conoscenza dell’inglese e del pacchetto office ed è disponibile ad effettuare trasferte sul territorio nazionale. La sede di lavoro è Milano.

  • Financial Accountant.  Il profilo prescelto si occuperà di raccogliere i dati dalle diverse filiali estere per poter preparare il bilancio e gestire gli investimenti dal punto di vista contabile o fiscale. Il candidato ideale possiede una Laurea in Economia Aziendale. Deve aver maturato una precedente esperienza di almeno 3 o 4 anni presso aziende strutturate in ambito internazionale. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza dei principi contabili internazionali e un’ottima base di ragioneria e contabilità. E’ necessaria una fluente conoscenza dell’inglese e del francese. La risorsa umana deve, infine, avere una forte propensione a lavorare per obiettivi ed è disponibile ad effettuare trasferte presso le sedi estere dell’azienda. La sede di lavoro è Milano.
  • Junior Controller. Il profilo prescelto si occuperà di elaborare i piani operativi ed i report di controllo, ma anche di controllare i costi di processo e di analizzare gli scostamenti rispetto al budget di prezzi o del fatturato. Il candidato possiede la laurea in Economia ed ha una buona conoscenza dell’inglese. Deve, inoltre, aver maturato una precedente esperienza di almeno due anni nella medesima mansione. Costituisce titolo preferenziale l’avere lavorato all’interno di una società di revisione contabile. La risorsa umana è, infine, disponibile ad effettuare trasferte in Italia e all’estero. La sede di Lavoro è Milano.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Carriere.

Lascia un commento