Home » Maggioli, offerte di lavoro in provincia di Rimini

Maggioli, offerte di lavoro in provincia di Rimini

Il Gruppo Maggioli è un’azienda che rappresenta il maggiore punto di riferimento per ciò che concerne l’editoria specializzata. Organizza, inoltre, eventi e convegni che hanno come principale argomento temi relativi alla pubblica amministrazione.

Chiunque voglia lavorare all’interno del gruppo Maggioli possiede una forte propensione al raggiungimento degli obiettivi ed al problem solving.

L’azienda è alla ricerca del seguente personale:

  • Figura tecnica per sviluppo e potenziamento di sicurezza e tecnologia. Il profilo prescelto si occuperà dell’installazione e della manutenzione degli strumenti usati per la stampa, di impianti elettrici, di riscaldamento e condizionamento. Si occuperà, inoltre, del coordinamento tra i tecnici interni ed i fornitori esterni  e della gestione della sicurezza, attraverso il specifico controllo dei piani di primo soccorso ed antincendio. I candidati ideali possiedono il diploma di Perito industriale Meccanico o elettrotecnico, di geometra, o una laurea in Ingegneria. Requisito fondamentale sarà il possesso del titolo di RSPP (Responsabile Servizio di Prevenzione e Protezione). La risorsa umana sarà, infine, disponibile ad effettuare trasferte.  La sede di lavoro è Santarcangelo di Romagna (RN).
  • Laureato giurisprudenza o scienze politiche. Il profilo prescelto si occuperà delle mansioni relative alla redazione web. Il candidato ideale possiede un’età compresa tra i 25 ed i 30 anni. Costituiscono requisito preferenziale l’aver maturato precedenti esperienze lavorative nella medesima mansione ed una buona conoscenza dei programmi Dreamweaver e InDesign. La sede di lavoro è Santarcangelo di Romagna (RN).
  • Risorsa commerciale per informatica Hardware e servizi abbinati. Il profilo prescelto verrà inserito all’interno del settore  Soluzioni Gestionali Aziende. Il candidato ideale deve aver maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno 2 anni nella medesima mansione e nel medesimo settore ed ha una buona conoscenza dei sistemi informatici, soprattutto degli hardware. Le sedi di lavoro sono in provincia di Cremona o in provincia di Brescia.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

1 commento su “Maggioli, offerte di lavoro in provincia di Rimini”

Lascia un commento