Home » Netdish offerte di lavoro

Netdish offerte di lavoro

 Netdish è una società di telecomunicazioni che nasce nel 2000.

La società offre soluzioni di connettività a larga banda e per la distribuzione di contenuti digitali, che si rivolge ad Aziende, Enti Pubblici e Network Application Service Providers.

Netdish opera anche nel settore delle infrastrutture innovative per la distribuzione dei contenuti editoriali su canali multipli.

L’azienda è alla ricerca di personale

  • Operatore tecnico di helpdesk di I livello.  Il profilo prescelto si occuperà dell’assistenza tecnica di primo livello sui servizi offerti alla clientela ed infine del monitoraggio sui sistemi di teleporto e sui servizi erogati. La sede di lavoro è Padova. Il candidato ideale possiede il diploma di perito industriale nel settore telecomunicazioni o nell’informazione, oppure una laurea in Ingegneria delle telecomunicazioni o in Ingegneria informatica. Deve, inoltre, aver maturato una precedente sperienza lavorativa di almeno un anno continuativo nell’ambito delle telecomunicazioni. Possiede, infine, delle conoscenze di base di networking.
  • Referente commerciale regionale (settore energia). Netdish nell’ambito della Divisione Netenergia, il profilo prescelto si occuperà dell’assistenza commerciale e del customer care ai clienti acquisiti. Si occuperà, inoltre, delle attività di preparazione delle offerte commerciali e delle presentazioni commerciali. La sede di lavoroè relativa all’ambito territoriale assegnato. Il candidato ideale possiede la licenza media o superiore ed ha maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno un anno nel settore dell’energia. Conosce, fine, il settore fotovoltaico ed è disponibile a viaggiare in ambito nazionale.
  • Commerciale Emea Area (Europe and Middle East and Africa). Il profilo prescelto si occuperà della gestione commerciale e del customer care  dei clienti acquisiti. La sede di lavoro è Padova. Il candidato ideale possiede il diploma di perito industriale nel settore delle telecomunicazioni o dell’informazione, oppure una laurea in Economia o  titolo equipollente. Possiede, inoltre, un’ottima conoscenze dell’inglese e deve aver maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno un anno nel settore delle telecomunicazioni. Possiede, infine, una buona conoscenza dell’arabo, dello spagnolo o del francese ed è disponibile a viaggiare sia in ambito nazionale che internazionale.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento