Home » Bologna: cercasi infermieri

Bologna: cercasi infermieri

La Divisione Specializzata Sanità di Articolo1, Agenzia per il lavoro (UnoHolding Family) ricerca personale da inserire presso strutture sanitarie.

1 Infermiere per sala operatoria

Il candidato, laureato e iscritto al collegio IPASVI, ha un’esperienza, anche breve, in sala operatoria in qualità di ferrista.
Si offre contratto di somministrazione di sei mesi con concretissime possibilità di inserimento in azienda. Sede di lavoro: Bologna.

1 Infermiere professionale diurnista per ambulatorio di radiologia

Il candidato, laureato e iscritto al collegio IPASVI, ha bella presenza, predisposizione ai rapporti con il pubblico, dimestichezza con i mezzi informatici di base, disponibilità a turni diurni. Si offre contratto di somministrazione di sei mesi con concretissime possibilità di inserimento in azienda. Sede di lavoro: Bologna.

1 Infermiere Professionale

Il candidato, laureato e iscritto al collegio IPASVI, ha un’esperienza nel settore ed è disponibile al trasferimento in zona per il periodo suddetto. Si dispone di alloggi aziendali (con costo del relativo affitto a carico del candidato). L’orario di lavoro è full-time 36 ore alla settimana su turni. Si offre contratto di somministrazione per sei mesi con concretissime possibilità di inserimento in azienda. Sede di lavoro: Appennino Bolognese (Bo).

Gli interessati ambosessi (l.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003), a:

Articolo1 Agenzia Per il Lavoro S.p.A.
Via Zamboni, 1 – 40126 Bologna
Tel: 051 5880474 – Fax: 051 5880534

e-mail [email protected]

si invitano i candidati a leggere sul sito www.articolo1.it l’informativa sulla privacy (l. 196/03)

2 commenti su “Bologna: cercasi infermieri”

  1. solo 6 mesi? NO, grazie. Ho già avuto una brutta esperienza in cui l’agenzia diceva “concretissime possibilità di assunzione” e poi mi ha lasciata a casa, e il mio posto è stato rimpiazzato da un altro interinale, e questo giochetto è andato avanti per anni!

    Rispondi

Lascia un commento