Home » Varese: cercasi personale punto vendita bricolage

Varese: cercasi personale punto vendita bricolage

 La Divisione Specializzata Largo Consumo di Articolo1, agenzia per il lavoro (Unoholding family) ricerca personale per l’apertura del punto vendita a Caronno Pertusella (Va) di un importante marchio nel settore del bricolage e decorazione della casa.

La ricerca in dettaglio:

30 Assistenti di Vendita

Si occupano dell’accoglienza clienti, allestimento reparto, cura della comunicazione, ordini merce, verifica degli stock, analisi della concorrenza.
Ha il diploma di scuola media superiore o laurea, precedente esperienza lavorativa di almeno un anno, in ruoli commerciali o vendita, preferibilmente nel settore bricolage e/o conoscenza tecnica del prodotto per i reparti idrosanitari, elettricità, ferramenta, vernici, piastrelle, legnami, edilizia; ottima predisposizione verso il cliente e al lavoro in gruppo.

• 6 Ricevitori Merci

Si occupano del ricevimento della merce, del controllo, della spunta, e caricamento delle bolle e dei relativi ordini. Organizza le attività di flussi tra scarico e vendita collaborando con i vari reparti, garantendo l’ordine, la sicurezza e la difesa del patrimonio. Partecipa allo sviluppo commerciale affrontando problematiche inerenti al flusso o alla quantità/qualità delle merci.

Si richiede diploma di scuola media superiore, precedente esperienza lavorativa preferibilmente come ricevitore in aziende distributive, (tenuta e ordine del ricevimento, gestione prenotazione arrivo fornitori, gestione merci, archiviazione documenti, 626).

• 1 Responsabile Casse

Si occupa di gestione del personale: orario, ferie, malattie, turnazioni e formazione; operazioni di cassa, inventario di cassaforte, gestione finanziamenti, resi e acconti.

Si richiedono diploma di scuola media superiore a indirizzo ragionieristico o laurea in materie economiche, esperienza lavorativa precedente, competenze della gestione, attitudine ai numeri, capacità di analisi, ordine, precisione, priorità, organizzazione, metodo, iniziativa, autonomia, capacità di relazione, ascolto, integrazione, cooperazione, disponibilità, autorevolezza, pazienza, responsabilità affidabilità, riservatezza, attenzione, ottimo senso del controllo, barriera, colleghi, clienti.

• 20 Hostess di cassa

Si occuperanno di operazioni di casse, inventario di cassaforte, gestione finanziamenti. Si richiedono diploma di scuola media superiore a indirizzo ragionieristico, esperienza lavorativa precedente in uguale mansione, attitudine ai numeri, capacità di analisi, ordine, precisione, priorità, organizzazione, metodo, iniziativa, autonomia, capacità di relazione, ascolto, integrazione, cooperazione, disponibilità, pazienza, responsabilità e affidabilità.

Il personale lavorerà part-time (24 ore settimanali) su turni a rotazione, ma non si escludono anche posizioni full-time. Per tutti è previsto un periodo di formazione che si svolgerà presso il punto vendita in apertura e/o nel punto vendita già esistente. La formazione si svolgerà dalla data di assunzione.

Il contratto iniziale sarà di uno o due mesi, cui seguirà un’eventuale proroga e/o assunzione diretta da parte dell’azienda.
Per le figure maggiormente specializzate, contratto livello e retribuzione saranno commisurati all’esperienza e alla situazione contrattuale pregressa.

Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via fax o via e-mail a:

Articolo1 S.p.A. Agenzia per il Lavoro
E-mail: [email protected]

Lascia un commento