Home » Vicenza: cercasi Infermieri e Operatori Socio Sanitari

Vicenza: cercasi Infermieri e Operatori Socio Sanitari

 La Divisione Sanità di Articolo1, Agenzia per il lavoro (UnoHolding Family) ricerca per una struttura operante in ambito assistenziale Infermieri Professionali e Operatori Socio Sanitari in provincia di Vicenza.

La ricerca in dettaglio:

• Infermieri Professionali

Il candidato è laureato in scienze infermieristiche e iscritto al collegio IPASVI. L’orario di lavoro è su turni notturni e festivi.
Eventuali candidati extracomunitari devono essere in possesso di titolo di Infermiere riconosciuto come equipollente dal Ministero della Salute ed essere iscritti al Collegio Professionale. Si richiede, inoltre, una capacità linguistica idonea alla mansione. Si offre contratto di somministrazione da tre a sei mesi con concretissime possibilità di inserimento in azienda.
Sede di lavoro: Provincia di Vicenza.

• Operatori Socio Sanitari

I candidati sono in possesso di attestato rilasciato dalla Regione Veneto. L’orario di lavoro è su turni notturni e festivi.
Si offre contratto di somministrazione da tre a sei mesi con concretissime possibilità di inserimento in azienda. Sede di lavoro: Provincia di Vicenza.

Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003), a:

Articolo1 Agenzia per il Lavoro SpA
Largo Goethe, 19 – 36100 Vicenza
T: 0444-1800380 F: 0444-1802302

e-mail: [email protected]

Si invitano i candidati a leggere sul sito www.articolo1.it l’informativa sulla privacy (L. 196/03

1 commento su “Vicenza: cercasi Infermieri e Operatori Socio Sanitari”

  1. Salve sono di Napoli e sono un operatrice socio sanitario. Svolgo questo lavoro da oltre dieci anni,ho trentadue anni e ho fatto tanti lavori,fino a quando non ho trovato il lavoro che mi riempie a livello personale.Amo aiutare le persone,sia fisicamente che moralmente,mi piace sentirmi utile per gli altri e svolgo questo lavoro umanamente. Sono disposta anche a trasferirmi in qualsiasi parte dell\’italia.

    Rispondi

Lascia un commento