Home » Mondo Convenienza ricerca personale a Civitavecchia

Mondo Convenienza ricerca personale a Civitavecchia

Mondo Convenienza, leader nel mercato della grande distribuzione di mobili e complementi d’arredo con prezzi competitivi, è presente in Italia con 25 punti vendita ed un punto vendita virtuale per gli acquisti on-line.

L’azienda è alla ricerca del seguente personale:

  • Visual Merchandiser Coordinator. Il profilo prescelto affiancherà il responsabile Arredatori nel coordinamento e monitoraggio delle attività e delle risorse (sia materiali che umane) legate al piano di espansione aziendale. Il candidato ideale deve avere una forte propensione al lavoro di  gruppo e deve aver maturato una precedente formazione nel settore del design, dell’arte o dell’arredamento. Costituisce titolo preferenziale una laurea in architettura o titoli equipollenti e l’aver maturato una precedente esperienza nella gestione di gruppi di lavoro e di progetti. La sede di lavoro è Civitavecchia.

  • Addetto import/export. Il profilo prescelto si occuperà di gestire gli ordini della merce in arrivo dall’estero, di gestire i contatti con i fornitori e con i punti vendita ed infine di monitorare la merce in arrivo e in partenza. Il candidato ideale possiede un’ottima conoscenza dell’inglese. Costituiscono titolo preferenziale la conoscenza del cinese e la laurea in ingegneria gestionale. Deve, inoltre, aver maturato una precedente esperienza nella medesima mansione. La sede di lavoro è Civitavecchia.
  • Specialista qualità del prodotto. Il profilo prescelto si occuperà dei problemi legati al prodotto effettuando statistiche riguardanti la qualità dello stesso. Si occuperà, inoltre, della realizzazione di interventi correttivi. Il candidato ideale possiede una laurea in Ingegneria, preferibilmente meccanica, ed ha maturato una precedente esperienza nella medesima mansione. La sede di lavoro è Civitavecchia (RM).  E’, infine, disponibile ad effettuare trasferte sul territorio nazionale.
  • Stage Analista Database. Il profilo prescelto si occuperà di effettuare analisi volte allo sviluppo del Database e al miglioramento delle procedure di data entry.Il candidato ideale possiede una laurea o diploma informatico e deve aver maturato una precedente esperienza nella medesima mansione. Possiede, infine, un’ottima conoscenza di SQL ed una forte propensione al lavoro di squadra. La sede di lavoro è Civitavecchia.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

4 commenti su “Mondo Convenienza ricerca personale a Civitavecchia”

  1. buonasera, mi farebbe piacere entrare a far parte della vostra azienda.
    spero di essere contattato al piu presto.
    grazie e distinti saluti

    Rispondi
  2. ciau mi chiamo mario vorei lavorare con voi come autista montatore mobili facchino lavoro da 8ani sui traslochi diponibilita imediata tel,3202697719.grazie.

    Rispondi
  3. daniele wrote:

    buonasera, mi farebbe piacere entrare a far parte della vostra azienda.
    spero di essere contattato al piu presto.
    grazie e distinti saluti

    @ Lorenzo alunni:
    mario wrote:

    ciau mi chiamo mario vorei lavorare con voi come autista montatore mobili facchino lavoro da 8ani sui traslochi diponibilita imediata.grazie.

    Rispondi

Lascia un commento