Home » Centro Convenienza ricerca personale

Centro Convenienza ricerca personale

Centro Convenienza è alla ricerca dei seguenti profili professionali:

  • Visual Merchandiser. Il profilo prescelto gestirà la preparazione delle camere da letto, dei salotti e delle cucine al fine di realizzare delle vere e proprie mostre. Il candidato ideale deve aver maturato una precedente esperienza nella medesima mansione, è in possesso di un forte interesse per l’arredamento ed ha una buona conoscenza delle tecniche di esposizione. Le sedi di lavoro sono Ragusa e Caltanissetta. La risorsa è disponibile ad effettuare trasferte.
  • Addetti alle Vendite. Il candidato ideale è in possesso del diploma di maturità in geometra o in un istituto d’arte o discipline equipollenti. Possiede differenti qualità, quali la buona conoscenza del disegno, dei programmi di grafica, in particolar modo di Autocad. Ha una conoscenza base dell’informatica di base, una forte propensione al lavoro di gruppo ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati. Per tale profilo professionale è necessario effettuare una formazione retribuita  in cui si acquisiranno le conoscenze sulle tecniche di vendita e sulla progettazione. La sede di lavoro è Ragusa.

  • Magazzinieri. Il profilo prescelto si occuperà di tutte le attività relative all’organizzazione del magazzino, al carico ed allo scarico di merci. Il candidato ideale possiede il diploma ed ha maturato una precedente esperienza nella medesima mansione. Costituisce titolo preferenziale il saper usare il muletto. La sede di lavoro è Ragusa.
  • Responsabile Marketing. Il profilo prescelto si occuperà di realizzare ed attuare delle strategie di marketing che possano permettere un miglioramento dell’azienda non solo in termini di qualità, ma anche di quantità. Il candidato ideale possiede una laurea in scienza delle comunicazioni con specializzazione in marketing.

Centro Convenienza è un’azienda siciliana che opera nell’ambito della Grande Distribuzione del mobile e dell’arredo. Tale azienda ha deciso di espandersi, facendo sorgere a Catanzaro un altro punto vendita.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito dell’azienda nella sezione Lavoro.

Lascia un commento