Home » Ancona: cercasi responsabile di filiale

Ancona: cercasi responsabile di filiale

 Assioma Selezione e Sviluppo (UnoHolding Family) specializzata nella Ricerca e Selezione di middle management e professional ricerca per primaria società di servizi finanziari e di credito al consumo che sta vivendo una fase di forte sviluppo sull’intero territorio nazionale, Responsabili di filiale

La ricerca in dettaglio:

• Responsabili di filiale

Il candidato, che risponderà al District Manager, sarà responsabile della conduzione di una filiale di vendita. Pianifica le attività della succursale, programma e coordina le attività delle forze di vendita e ne controlla costantemente i risultati. Mantiene i contatti con i dealers di maggiore influenza dell’area di competenza e con la rete indiretta (agenzie), ed interviene direttamente nei casi più problematici. E’ responsabile del raggiungimento del budget della succursale, così come stabilito dal Responsabile di Area Territoriale e di concerto con la Direzione Commerciale, della gestione e del coordinamento del personale interno di back office, della formazione, dell’addestramento e della valutazione del personale affidato.

Il candidato ideale è in possesso di:
• Laurea in discipline economico/giuridiche
• Approfondita conoscenza del mercato del credito al consumo e dei suoi meccanismi.

Costituisce titolo preferenziale aver maturato un’esperienza in ruolo analogo presso altra Società operante nel settore del credito al consumo.

Completano il profilo:

• Spiccata attitudine alla relazione
• Forte orientamento al lavoro per obiettivi
• Determinazione nella gestione commerciale
• Capacità di gestione delle risorse
Capacità manageriali
• Capacità di gestione dello stress

Sedi di lavoro: Ancona, Pescara, Olbia, La Spezia.

Invitiamo gli interessati, ambosessi (L. 903/77), ad inviare il Curriculum Vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ed il riferimento alla Sede di interesse ai sensi della Legge 196/03, alla casella mail [email protected]

3 commenti su “Ancona: cercasi responsabile di filiale”

  1. Con la presente desidero sottoporre alla Vostra cortese attenzione il mio curriculum vitae et studiorum. Sono laureata in economia bancaria (vecchio ordinamento), mediatore creditizio e agente in attività finanziaria.
    Alla luce della professionalità acquisita e del vivo interesse delle questioni bancarie e finanziarie,sarei ben lieta di intraprendere un proficuo rapporto lavorativo con il Vostro Istituto Bancario, previo colloquio selettivo.
    Resto in attesa di un Vostro cortese riscontro e con l’occasione porgo i miei più cordiali saluti.

    Rispondi
    • Buonasera,

      se interessata deve inviare cv all’indirizzo contenuto all’interno dell’annuncio
      grazie

Lascia un commento