Home » Casting Veline 2012 per ”Striscia la Notizia”

Casting Veline 2012 per ”Striscia la Notizia”

 Sono già aperte le iscrizioni ufficiali per il Casting Veline 2012. La popolarissima trasmissione satirica ”Striscia la Notizia” è già alla ricerca di volti nuovi per provini e selezioni. Quante sono le ragazze che desiderano salire sul bancone di Striscia per entrare ogni sera nelle case degli italiani? Tantissime e allora…coraggio e candidatevi! Da parte nostra non un addio ma un arrivederci in altri ruoli alle simpatiche attuali Veline, Federica Nargi e Costanza Caracciolo, che ci hanno aiutato a ridere e sorridere anche sulle tante inedite scoperte non troppo…piacevoli a sapersi.

Ma da quanto anni Striscia la Notizia di Canale 5 entra nelle nostre case per portarvi una ventata di allegria pur parlando di cose ”serissime”? Però, ”quid vetat ludendo dicere verum? Chi vieta di dire il vero scherzando? Difficile, ma Ricci e la sua banda ben ci riescono traducendo in satira le tante disgrazie quotidiane. Striscia è con noi da vent’anni e ha saputo garbatamente prendere in giro personaggi dello spettacolo, gente comune e anche, perché no?, politici di ogni colore e di ogni bandiera. Striscia ne ha sempre per tutti.

Striscia compie vent’anni, ma gli italiani continuano a guardarla dal 7 novembre 1988 sempre con lo spesso interesse, perché Striscia esercita un potere polarizzante e coinvolgente, che diverte e informa nello stesso tempo. Striscia ha segnato un’epoca per la cronaca, il costume e il linguaggio, ha coniato neologismi tipo “velinismo” e “taroccato”. Per la mostra ”Venti di Striscia” la Electa pubblica l’omonimo libro, che ripercorre vent’anni di scoop poco rispettosi e satira poco scrupolosa attraverso immagini, segni, simboli e rivelazioni.

E così nella prossima edizione due nuove ragazze balleranno sullo ormai storico bancone di Antonio Ricci, con altrettanta grazia ed altrettanta verve: Antonio Ricci vuole per la sua trasmissione ragazze briose e carine. Possono iscriversi alla selezione per i casting di Veline 2012 le ragazze che risulteranno maggiorenni alla data del 1 giugno 2012. Le selezioni si svolgeranno in varie zone d’Italia.
Per partecipare è necessario compilare il form sul sito Mediaset
http://casting.mediaset.it/

Lascia un commento