Home » Casting nuova trasmissione televisiva Rai

Casting nuova trasmissione televisiva Rai

 È in corso la preparazione di una nuova trasmissione televisiva sulla rete nazionale. Per i ruoli vari richiesti dal copione si cercano donne e uomini con requisiti specifici che preciseremo di seguito. Si comunica, intanto, che gli uomini devono partecipare ai provini con la propria madre.

Non conosciamo la vicenda che sarà portata in scena, anche se dai requisiti richiesti potremmo trarre delle ipotesi. Aspettiamo quindi di potervi trovare nella prossima stagione televisiva e assistere ad uno spettacolo del quale ci sentiamo quasi compartecipi per avervene dato notizia.

Requisiti per gli uomini
Devono abitare in Lombardia, avere un’età compresa tra i 27 e 40 anni, che vivano in casa con la mamma, ma siano alla ricerca dell’anima gemella, per dare una svolta alla loro vita. Il ruolo della mamma è molto importante. Pertanto i provini dovranno essere sostenuti sia dal candidato che dalla madre che, come abbiamo detto, ha un ruolo molto importante nella trasmissione.

Requisiti per le donne
Devono abitare in Lombardia, avere un’età compresa tra i 20 e 40 anni.

Se desiderate proporvi inviate fotografie attuali. In particolare per gli uomini, è indispensabile anche la foto della madre. Inviate anche il curriculum con tutti i dati fisici ed anagrafici agli indirizzi e-mail:
[email protected]
[email protected]

Si raccomanda di specificare nell’oggetto della mail: Nome, Cognome e Città.

Le candidature dovranno pervenire entro il giorno 10 aprile 2012 e non oltre. Le persone selezionate mediante le foto saranno contattate dalla produzione che le convocherà per un provino. Per questo si raccomanda di indicare un recapito preciso per la risposta
Le selezioni si svolgeranno in Lombardia.

Lascia un commento