Home » Casting per fiction TV Rai “Un Passo dal Cielo”

Casting per fiction TV Rai “Un Passo dal Cielo”

 La fiction televisiva “Un Passo dal Cielo”, che la scorsa primavera ha registrato un grande successo per l’alto numero di ascolti nel percorso di dodici puntate, andrà ancora in onda su Rai 1. La Lux Vide sta, infatti, preparando 17 puntate della nuova miniserie e, da quanto riportato su “Tv.Soap.it”, risulta che le riprese della fiction “Un passo dal cielo 2” cominceranno da primavera 2012. Protagonista della nuova miniserie sarà ancora una volta il bravo Terence Hill. Regista della prossima serie Riccardo Donna.

Non conosciamo ancora, per ovvie ragioni, quale ruolo interpreterà il nostro Terence Hill in questa nuova serie, ma ricordiamo che nella scorsa edizione vestiva i panni di Pietro, ispettore superiore del corpo forestale del comune di San Candido, nel Parco delle Dolomiti. Era con lui Katia Ricciarelli. Lo ricordiamo ancora, Terence Hill, nel paesino di San Candido, nella provincia di Bolzano. Tra le Dolomiti, interpretava il ruolo del supereroe, il personaggio di Pietro, che con saggezza e prudenza, risolveva facilmente problemi e ingiustizie. Per la comunità era un punto di riferimento e un’importante guida morale.

Poiché la bicicletta era decisamente scomoda per affrontare le impervie stradine di montagna, andava in lungo e in largo, dove serviva la sua presenza e il suo aiuto, in sella ad un cavallo, tra lupi da salvare, misteriosi avvelenamenti e immancabili disgrazie. Rivedremo ancora Terence Hill nel ruolo dell’eroe, certamente Quali saranno i dati auditel di questa sua ultima esperienza televisiva? Ultima, si fa per dire, perché il nostro eroe sarà, come sempre, ancora e sempre sulla breccia, nel ruolo che maggiormente gli si addice: quello dell’uomo forte che non sbaglia un colpo.

Lavorare in televisione è il sogno di tutti e di ognuno. In compagnia di Terence Hill crediamo che il lavoro diventi meno pesante, per quanto possano concedere le riprese di una fiction molto impegnativa: da un bravo come lui si ha molto da imparare. Provateci. È il caso di contattare la ”LUX VIDE” a Roma per la candidatura alla partecipazione dei vari ruoli richiesti dalla nuova fiction e fornire i propri dati per essere contattati.

2 commenti su “Casting per fiction TV Rai “Un Passo dal Cielo””

Lascia un commento