Home » Offerte di lavoro nell’informatica – Centro Italia – Febbraio 2012

Offerte di lavoro nell’informatica – Centro Italia – Febbraio 2012

 Anche in questa parte centrale del mese di febbraio 2012, le offerte di lavoro nel settore dell’informatica del Centro della Penisola non mancano di certo. Partiamo dal Lazio, dove l’agenzia per il lavoro Articolo 1 sta cercando un programmatore JAVA / SEAM. La risorsa sarà inserita all’interno dell’Area IT e parteciperà alle fasi di progettazione, architetturale e tecnica, e all’implementazione delle applicazioni aziendali.

L’agenzia richiede un diploma o una laurea in informatica o in ingegneria informatica, l’approfondita conoscenza ed esperienza nell’uso dei linguaggi Java, Javascript, HTML, SQL, ottima conoscenza della struttura generale e dei principali framework di persistenza, conoscenza di Seam, Hibernate. Completano il profilo una buona capacità di problem solving e una buona conoscenza della lingua inglese. Sia la retribuzione che il livello contrattuale saranno commisurati alla reale esperienza. L’inquadramento offerto è l’inserimento diretto in azienda. La sede di lavoro è Roma Bufalotta. Per maggiori informazioni e candidature, è possibile contattare l’agenzia all’indirizzo email [email protected].

In Toscana, invece, la stessa agenzia per il lavoro offre un posto da analista programmatore java Enterprise per azienda operante nel settore delle telecomunicazioni. La risorsa avrà il ruolo di realizzare, con le scadenze pattuite, interventi evolutivi sulle componenti SW J2EE/J2ME/C++. Il candidato ideale avrà un’ottima conoscenza di linguaggi Java e C++, sistema operativo Linux, db Postgre-SQL, applicativa di Geoserver, Openlayers, OpenStreetMap, algoritmi di ottimizzazione (lineare ed euristica).

È richiesta una laurea ad indirizzo tecnico – scientifico di secondo livello e precedente esperienza nella ricerca operativa per la manutenzione evolutiva di applicazioni di infomobilità. È offerto un contratto iniziale di somministrazione della durata di sei mesi. La sede di lavoro è Firenze.

Per maggiori informazioni e per candidature, è possibile contattare l’agenzia competente della società, all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Sul sito internet www.articolo1.it è possibile consultare e scaricare il regolamento sulla privacy.

1 commento su “Offerte di lavoro nell’informatica – Centro Italia – Febbraio 2012”

Lascia un commento