Home » Cybertec ricerca personale

Cybertec ricerca personale

 Cybertec è  un’azienda  che nasce nel 1991 ed è leader nei servizi per il governo della Supply Chain e per l’ottimizzazione delle sue performance.

Fino ad ora conta 300 aziende clienti. Fornisce  soluzioni per supportare le aziende ad ottenere le migliori prestazioni.

L’azienda è alla ricerca di personale:

  • Segretaria commerciale. Il profilo prescelto si occuperà di gestire gli ordini ed effettuare offerte commerciali. Funge anche da supporto all’attività di consulenza. Il profilo prescelto deve aver maturato una precedente esperienza nella medesima mansione, ha un’ottima conoscenza dell’inglese e possiede una laurea in Economia o in una scuola interpreti. La sede di lavoro è Trieste.
  • Business Developer. Il profilo prescelto si occuperà di analizzare il mercato individuando il target di riferimento, creare una rete di vendita e gestire le attività di vendita  con i clienti e porta a termine le trattative commerciali. Il candidato deve aver maturato una precedente esperienza dai 2 ai 5 anni nella medesima mansione ed ha una forte propensione al raggiungimento degli obiettivi. Ha una laurea in ingegneria, in Economia o in altre discipline scientifiche. Possiede, infine, un’ottima conoscenza dell’inglese. La sede di lavoro è Trieste.
  • Responsabile area consulenza e-commerce (ingegnere). Il profilo prescelto si occuperà del coordinamento della propria squadra di consulenza e dell’analisi del mercato, ma anche dello sviluppo e della gestione del progetto. Il candidato ideale possiede una laurea in Ingegneria, in Matematica o in altre discipline scientifiche. Deve aver maturato una precedente esperienza di almeno 5 anni nel campo delle piattaforme e-commerce. Possiede una forte capacità di analisi e di sintesi, un’ottima conoscenza dell’inglese. Deve, infine, dare la propria disponibilità a viaggiare e deve aver maturato una precedente esperienza come leader nella gestione di un team di lavoro. La sede di lavoro è Trieste. La retribuzione sarà commisurata alla professionalità della risorsa umana.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento