Home » Sintex ricerca personale

Sintex ricerca personale

 Sintex è una società di servizi di  consulenza che opera nel settore    dell’Information Technology .

Sintex si occupa in particolar modo di:

  • Progettazione e realizzazione dei sistemi informativi.
  • Realizzazione di prodotti software.

Sintex è alla di personale:

  • Analisti programmatori Java. Il profilo prescelto deve aver maturato una precedente esperienza dai due ai tre anni nella progettazione e realizzazione di applicazioni Web, J2EE, Struts/Hibernate. Il contratto e la retribuzione economica saranno commisurate in base alle reali competenze di cui sarà in possesso il candidato e all’esperienza maturata. La sede di lavoro è Brescia.
  • Analista programmatore .Net. Il profilo prescelto deve aver maturato una precedente esperienza di almeno 4 anni come analista programmatore per lo sviluppo di applicazioni intranet e internet. Possiede, inoltre, una buona conoscenza di Framework .Net , di ASP.Net e webForm, dei linguaggi Sql e T-Sql. La retribuzione sarà commisurata  in base all’esperienza precedente effettuata dal candidato nella medesima mansione. La sede di lavoro è Roma.
  • Sviluppatore esperto MS Sharepoint. Il profilo prescelto verrà inserito all’interno dell’Area portale internet. Il candidato ideale deve aver maturato una precedente esperienza dai 3 ai 5 anni nella medesima mansione. La retribuzione sarà commisurata  in base all’esperienza che avrà effettuato il candidato nella medesima mansione. La sede di lavoro è Roma.
  • Analista programmatore Senior Java. Il candidato ideale deve aver maturato una precedente esperienza di almeno 5 anni come analista programmatore Java. Deve, inoltre, avere una buona conoscenza dei linguaggi J2EE, SqlServer 2005-2008, SQL, TSql. La retribuzione sarà commisurata in base all’esperienza effettuata dal candidato nella medesima mansione. La sede di lavoro è Roma.
  • Sviluppatori Siebel 8.0. Il candidato ideale deve aver maturato una precedente esperienza di almeno 2 o 3 anni nella medesima mansione. La retribuzione sarà commisurata in base all’esperienza effettuata dal profilo prescelto. La sede di lavoro è Napoli.
  • Programmatori Pl/Sql – Oracle. Il candidato ideale possiede un’ottima conoscenza del linguaggio di programmazione PL/SQL. Ha, inoltre, maturato una precedente esperienza nella gestione di DB Oracle. La sede di lavoro è Roma.

Per candidarsi alle offerte di lavoro, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

1 commento su “Sintex ricerca personale”

Lascia un commento