Home » Acquedotto pugliese cerca nuovo personale

Acquedotto pugliese cerca nuovo personale

 L’Acquedotto pugliese  è alla ricerca di nuove professionalità da inserire all’interno delle proprie strutture. C’è quindi tempo fino al 26 maggio 2013 per potersi candidare a ricoprire uno dei ruoli disponibili tra specialista gare e contratti, periti chimici per progetto di potenziamento del controllo di processo, conduttori di impianto di potabilizzazione, chimici, biologi, manutentori elettrico – meccanici, periti chimici e junior controller operativi.

Per quanto concerne le posizioni maggiormente disponibili, segnaliamo anzitutto la presenza di 12 ruoli come periti chimici per potenziamento di progetto di controllo di processo, con diploma di perito chimico, preferibile iscrizione all’albo dei periti, età anagrafica non superiore ai 35 anni.

Stando a quanto afferma la società, è preferibile esperienza pregressa in aziende del settore o comunque in laboratori privati o pubblici che si occupano di analisi chimico-batteriologiche delle acque potabili e reflue. Si richiede conoscenza pratica delle principali tecniche analitiche e delle apparecchiature di laboratorio (con particolare riferimento alla Cromatografia Ionica, Gas Cromatografia e Spettrofotometria), conoscenza dei principali applicativi informatici, preferibile conoscenza della lingua inglese.  Ulteriori requisiti fanno riferimento a:

  • buone dote relazionali e di lavoro in team;
  • capacità analisi e di organizzazione;
  • abitudine a lavorare per obiettivi e orientamento al problem solving;
  • disponibilità ad operare in campo;
  • autonomia operativa;
  • patente B

 Di interesse anche le 7 posizioni per conduttori di impianto di potabilizzazione, con diploma di perito industriale o diplomi professionali equipollenti, età non superiore ai 35 anni, preferibile esperienza operativa nel settore impiantistico elettrico o meccanico industriale, conoscenza della normativa sulla sicurezza in generale e del pacchetto Office. Si richiede per la sede di Conza della Campania residenza nella Provincia di Avellino o, comunque, in comuni entro il raggio di 40 km da Conza della Campania; per la sede di Agro di Missanello residenza nella Provincia di Potenza o, comunque, in comuni entro il raggio di 40 km da Agro di Missanello.

Per candidature, è possibile fare riferimento alla pagina delle opportunità di lavoro sul sito dell’Acquedotto.

Lascia un commento