ADR ricerca personale

di Redazione 1

ADR (Aeroporti di Roma S.p.A.) è “la concessionaria esclusiva per la gestione e lo sviluppo del Sistema aeroportuale della Capitale”, formato dall’aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino e dal Giovan Battista Pastine di Ciampino. Le destinazioni che si possono raggiungere da Roma sono 210, e le compagnie aeree che operano all’interno dei due aeroporti sono circa 14o.

L’azienda è alla ricerca di personale:

  • si ricerca un profilo da inserire nella Direzione Infrastrutture, che si occuperà di fornire gli strumenti per recepire non solo le esigenze, ma anche “le funzioni di ogni iniziativa infrastrutturale e impiantistica”. Il candidato ideale una laurea specialistica in Ingegneria Elettromeccanica, o Elettrica, o Meccanica. Il profilo prescelto deve avere maturato un’esperienza aziendale (dai tre ai cinque anni) nella progettazione di impianti o di sistemi tecnologici. Costituirà titolo preferenziale la buona conoscenza dell’inglese, di CAD e del pacchetto office. La sede di lavoro è Fiumicino.

  • staff aeroportuale. Il profilo prescelto si occuperà di dare informazioni al pubblico e della sicurezza aeroportuale. I candidati ideali hanno meno di 32 anni, un diploma di scuola media superiore italiana, possiedono una buona conoscenza dell’inglese (e possibilmente di altre lingue), e una forte predisposizione al problem solving.

L’azienda è anche alla ricerca di neolaureati, con lo scopo di offrire loro le competenze necessarie per permettere la crescita dell’azienda. I candidati ideali devono essere ambizioni, possiedono una veloce capacità di apprendimento.  Costituirà titolo preferenziale l’aver svolto uno stage all’interno dell’azienda. Lo stage costituisce lo strumento principale per poter lavorare all’interno di essa nei vari ruoli Graduate.

Le varie lauree specialistiche richieste sono le seguenti:

  • ingegneria civile.
  • Ingegneria aeronautica.
  • Ingegneria meccanica.
  • Ingegneria edile o architettura.

Si richiede anche una buona conoscenza dell’nglese. Lo stage avrà una durata di 6 mesi con relativo rimborso spese.
La sede dello stage sarà l’aeroporto di Fiumicino.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>