Home » ADR ricerca personale a Fiumicino

ADR ricerca personale a Fiumicino

ADR (Aeroporti di Roma S.p.A.) è la concessionaria esclusiva per la gestione e lo sviluppo del Sistema aeroportuale della Capitale, formato dall’aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino e dal Giovan Battista Pastine di Ciampino. Le compagnie aeree che operano all’interno dei due aeroporti sono circa 14o.

L’azienda è alla ricerca di personale:

  • Demand Manager di processo. Il profilo prescelto si occuperà di gestire le richieste del business per determinare la migliore combinazione di nuovi progetti verso le infrastrutture esistenti e per minimizzare l’utilizzo degli investimenti necessari. Il candidato ideale possiede un’età non superiore ai 35 anni,  una laurea specialistica ed avrà maturato una precedente esperienza di almeno 5 o 7 anni  nella gestione dei progetti in ambito Internet e Intranet. Possiede, infine, un’ottima conoscenza della progettazione e della realizzazione di architetture e soluzioni nelle principali tecnologie in ambito Internet e Intranet  e delle principali metodologie di Project Management. La sede di lavoro è Fiumicino (RM).

  • Geometra. Il profilo prescelto si occuperà di fornire le tecniche per la predisposizione delle gare d’appalto, gestire l’amministrazione degli appalti assegnati (impianti elettrici o idrici). Il candidato ideale possiede il diploma di geometre e deve aver maturato una precedente esperienza di almeno 5 anni nella medesima mansione. Completa il profilo il possesso di un’ottima conoscenza della lingua inglese. La sede di lavoro è Ciampino.
  • Risorsa nel settore Ambiente e Territorio. Il profilo prescelto si occuperà di elaborare gli studi di impatto ambientale riguardanti i piani di sviluppo aeroportuali. Avrà, inoltre, il compito di supportare le attività di monitoraggio del traffico aeroportuale e valutare l’impatto ambientale in coerenza con la normativa vigente. Il candidato ideale avrà un’età intorno ai 28 anni,  e possiede una laurea in Ingegneria per l’Ambiente e Territorio o titolo di studio equipollente. Avrà, inoltre, maturato una precedente esperienza di almeno due anni nella medesima mansione. Possiede, inoltre una buona conoscenza delle normative urbanistiche e territoriali ed un’ottima conoscenza dell’inglese. La sede di lavoro è Fiumicino (RM).

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi,

1 commento su “ADR ricerca personale a Fiumicino”

Lascia un commento