Home » Terravision ricerca personale a Roma

Terravision ricerca personale a Roma

Terravision è un’azienda che nasce nel 2002 per offrire un servizio di trasporto tra l’aeroporto di Ciampino e il centro di Roma e che si è andata diffondendo dall’aeroporto di Roma- Fiumicino al centro della città, dall’aeroporto di Orio al Serio a Milano,  dall’aeroporto di Pisa a Firenze e dall’aeroporto di Stansted a Londra. Lo scopo dell’azienda è quello di assicurare che il cliente riceva il miglior servizio possibile ad un prezzo adeguato.

L’azienda alla ricerca di personale:

  • addetto contabilità. Il profilo prescelto si occuperà dell’inserimento dei dati. Il candidato ideale possiede il diploma di ragioniere ed una buona conoscenza dei sistemi contabili e dell’inglese. La sede di lavoro è a Roma.

  • Web marketing assistant. The role involves creating web content for the web site, improving network of affiliates and partners in the european market. Terravision is looking for a professional with a marketing and commercial University background and the ability to work in an international and fast moving environment. The ideal candidate will be speak english and italian perfectly. A third language (preferred spanish or german) will be well-regarded. The place of work is in Rome.
  • Marketing assistant. The role involves working alongside the marketing team, led by the marketing director to promote and commercialise the company’s integrated transport and tourism services in various european cities. The position is based in the company head office in Rome and involves frequent travelling. The ideal candidate will be a person with at least 2 year’s experience in a marketing position who has lived and worked in the Anglo-Saxon world. Only candidates who are native English speakers and can work in Rome will be considered for this position.

Terravision offre anche varie opportunità in franchising.  La società cerca infatti dei partner europei nei servizi di collegamento autobus dall’aeroporto al centro città. Collaborando con l’azienda, si farà parte di una struttura partner delle maggiori compagnie aeree low cost (come ad esempio Ryanair e Easy Jet) e si sarà supportati da un efficiente servizio di vendita on-line.

E’ inoltre possibile aprire in franchising TerraCafè, lounge bar presente a Roma, Londra e Firenze presso le fermate Terravision. Il franchisee TerraCafè verrà supportato dal punto di vista tecnico ed organizzativo per l’avviamento e la gestione del locale, ed avrà un’ottima visibilità online, dal momento che i TerraCafè hanno un proprio sito di riferimento ( www.terracafe.eu).

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Careers e franchising.

Lascia un commento