Home » Teramo, concorso per Agenti di Polizia Municipale

Teramo, concorso per Agenti di Polizia Municipale

 Il Comune di Tortoreto (Teramo) ha indetto un concorso pubblico, per esami, volto alla formazione di una graduatoria da utilizzare per l’assunzione a  tempo determinato ( pieno o  parziale) di agenti di polizia municipale, categoria C, posizione  economica  C1. I requisiti richiesti dal bando per inoltrare la domanda di ammissione al concorso sono i seguenti:

diploma di maturità

– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea

– età non inferiore ai 18 anni

– idoneità fisica al lavoro

– patente di guida A e B

Le domande vanno inviate al Sindaco del Comune di Tortoreto Piazza Libertà, n.12 64018 Tortoreto (Te) a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o portate a mano all’ufficio protocollo del Comune. Il bando scade il giorno 14 aprile 2011. Durante il colloquio si accerterà la conoscenza di una lingua straniera a scelta (inglese o francese) ed dell’informatica.

Per informazioni, gli aspiranti candidati possono rivolgersi all’Ufficio Personale del Comune di Tortoreto al numero 0861/785313-317 o al Comando della Polizia Municipale chiamando il numero  0861/785343-383. Per il bando completo del concorso, cliccare su questo link, per la domanda di partecipazione, cliccate qui.

Fonte: GU n. 21 del 15-3-2011

Lascia un commento