Home » Agenzia Regionale per la Promozione Turistica di Roma e del Lazio: concorsi

Agenzia Regionale per la Promozione Turistica di Roma e del Lazio: concorsi

L’Agenzia Regionale per la Promozione Turistica di Roma e del Lazio S.p.A ha indetto un serie di concorsi per la selezione di diverse figure.

1) Graphic Designer per l’Area Comunicazione e Informazione – Ufficio Sviluppo materiali di Promozione. Qui il bando di concorso completo.

2) Content Manager per l’Area Comunicazione e Informazione – Ufficio web. Il bando di concorso è disponibile a questo link.

3) Addetto di segreteria per la Segreteria dell’Ufficio di Presidenza. A questo link il bando di concorso completo.

4) Collaboratore dell’Ufficio Stampa. Qui il bando di concorso completo.

Tra i requisiti richiesti per chi desidera candidarsi per una di queste poiszioni lavorative troviamo il diploma di scuola media superiore.

5) Esperto di relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa per l’Area Informazione e Comunicazione – Ufficio Campagne di Comunicazione. Il bando di concorso a questo link.

6) Web Manager per l’Area Informazione e Comunicazione – Ufficio web. Qui il bando di concorso completo.

7) Responsabile dell’Area Amministrativa. Il bando di concorso è disponibile a questo link.

8) Responsabile dell’Area Informazione e Comunicazione. Qui il bando di concorso completo.

9) Responsabile dell’Ufficio Promozione dell’Area Promocommercializzazione. Il bando di concorso è disponibile a questo link.

10) Responsabile dell’Ufficio Sviluppo prodotto turistico dell’Area Promocommercializzazione. Qui il bando di concorso completo.

11) Responsabile dell’Ufficio di Direzione Generale. Il bando di concorso è disponibile a questo link.

12) Responsabile dell’Ufficio Stampa. Qui il bando di concorso completo.

Chi desidera candidarsi ad una di queste posizioni lavorative (dalle numero 5 alla numero 12) deve essere in possesso di uno dei seguenti titoli di studio:

diploma di laurea conseguita con vecchio ordinamento (DL) o diploma di laurea specialistica o laurea triennale.In alternativa

esperienza lavorativa certificata per almeno cinque anni in posizione analoga in materia oggetto dell’incarico e diploma di scuola superiore

La data di scadenza per tutti i bandi di concorso è fissata al giorno 4 febbraio 2010. All’interno del sito web dell’Agenzia Regionale per la Promozione Turistica di Roma e del Lazio S.p.A potete trovare anche uno schema di domanda.

Lascia un commento