Home » Aiazzone, offerte di lavoro

Aiazzone, offerte di lavoro

 Aiazzone è un’azienda che si occupa di arredamento da oltre 50 anni. Aiazzone dà anche la possibilità che l’arredatore  vada direttamente a domicilio e gratuitamente dal cliente per proporgli i prodotti dell’azienda.

L’azienda è alla ricerca di personale:

  • Arredatori venditori. I candidati ideali hanno maturato già un’esperienza nella medesima mansione o hanno la possibilità di seguire un corso formativo che permetta loro non solo di progettare, ma anche di vendere gli arredamenti per la casa. I profili richiesti hanno un’età compresa tra i 18 e i 32 anni, possiedono il diploma di maturità (preferibile se scientifica o artistica), una buona conoscenza del pacchetto office e del disegno tecnico e geometrico. Le sedi di lavoro sono Mantova, Pognano (BG), Novara, Pradamano (UD), Vicopisano (PI), Desio (MI) , Albenga (SV), ed il nuovo centro di Pescara che verrà aperto prossimamente.

  • Addetti all’ufficio cassa. I profili prescelti, che lavoreranno nei centri di Novara  e di Caresanablot (VC) gestiranno la cassa, il centralino e si occuperanno della registrazione dei contratti. I candidati ideali hanno un’età compresa tra i 18 e i 32 anni, possiedono una maturità di tipo tecnico commerciale, ed hanno una conoscenza di base della contabilità.
  • Responsabile di punto vendita.I profili prescelti, che lavoreranno nel centro di prossima apertura di Modugno (BA) e nel centro di Pradamano possiedono un’età compresa tra i 25 ed i 35 anni, il diploma di scuola media superiore  e sono disponibili ai trasferimenti su tutto il territorio nazionale. Devono inoltre aver maturato un’esperienza di almeno due anni nella medesima mansione ed hanno una forte propensione a lavorare per obiettivi.
  • Magazzinieri. I profili prescelti, che lavoreranno presso il centro di Conegliano(TV),  si occuperanno di caricare e scaricare la merce e del magazzino in generale. I candidati ideali hanno un’età compresa tra i 18 e i 32 anni, possiedono un diploma o una qualifica professionale ed hanno maturato un’esperienza nella medesima mansione.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

1 commento su “Aiazzone, offerte di lavoro”

Lascia un commento