Home » BMA ricerca personale

BMA ricerca personale

BMA è alla ricerca di alcuni profili professionali da inserire nella propria struttura organizzativa:

  • Segretaria per Ufficio Bandi Gare e Appalti Pubblici. La candidata ideale possiede un diploma o la laurea. E’ preberibile la conoscenza di una lingua straniera. Possiede una buona conoscenza di Office Automation, di internet e dei servizi della Information Technology. La sede di lavoro è Firenze.

  • Addetto/a alla ricerca e alla selezione del personale. I candidati ideali hanno un’età compresa tra i 25 ed i 40 anni. Possiedono un diploma od una laurea in materie umanistiche. Hanno, infine, una buona conoscenza del pacchetto Office.
  • Tecnici Hardware e Sistemisti. I profili prescelti, che verranno inseriti all’interno dell’azienda per gestire delle commesse in Italia, hanno un’età compresa tra i 20 ed i 40 anni. Devono aver maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione e sono disponibili ad effettuare trasferte. Costituisce requisito preferenziale l’essere in possesso di relative certificazioni. I candidati ideali hanno inoltre, una forte propensione alle relazioni interpersonali per poter gestire le commesse nel migliore dei modi.
  • Operatori/Operatrici call center. I candidati possiedono un’età minima di 20 anni. Possiedono una forte propensione alla comunicazione telefonica ed al lavoro di gruppo. La sede di lavoro è Firenze.
  • Agenti Pluri e Mono Mandatari. I candidati ideali, che verranno inseriti per potenziare la rete commerciale, hanno maturato una precedente esperienza lavorativa nella vendita di servizi.
  • Addetti al Settore Contabile/Amministrativo. I candidati ideali possiedono un’età compresa tra i 20 ed i 40 anni. Hanno un diploma di ragioneria o una laurea in discipline economiche e finanziarie e devono aver maturato una precedente esperienza lavorativa di 2 anni. Hanno anche una buona conoscenza del pacchetto Office.

BMA è un’azienda che nasce nel 1987 ed offre servizi nel settore dell’information technology. Il suo scopo principale è quello di migliorare le prestazioni dei Sistemi e delle Reti.

Per candidarsi, è posssibile conaultare il sito dell’azienda nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento