Home » Trevi ricerca impiegati amministrativi

Trevi ricerca impiegati amministrativi

Trevi è alla ricerca dei seguenti profili professionali:

  • Amministrativo per cantieri in Sud America. Il candidato ideale è in possesso di una laurea in materie economiche e deve aver maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno 4 o 5 anni nella medesima mansione. Possiede infine una buona conoscenza dello spagnolo ed è disponibile a trasferirsi in Sudamerica.

  • Amministrativi per più sedi estere. I candidati ideali possiedono una laurea in materie economiche ed hanno maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno 2 o 3 anni nella medesima mansione. Possiede una buona conoscenza dell’inglese o dello spagnolo ed è disponibile ad effettuare trasferte per lunghi periodi.
  • Buyer Junior. I candidati possiedono il diploma di maturità, hanno maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno 2 o 3 anni nella medesima mansione inerente al settore edile ed hanno una buona conoscenza dell’inglese.
  • Ingegneri per la progettazione geotecnica. I candidati ideali possiedono una laurea in Ingegneria, con specializzazione in Geotecnica ed hanno maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno 3 anni nella medesima mansione. Hanno anche una buona conoscenza d’inglese e sono disponibili a lavorare non solo in Italia, ma anche all’estero.
  • Assistente amministrativo cantiere Angola. Il candidato ideale possiede una laurea in materie economiche ed ha maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno 5 anni nella medesima mansione. Ha infine una buona conoscenza dell’inglese e del portoghese ed una forte propensione al lavoro di gruppo.
  • HSE Construction paesi del Golfo. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione di almeno 4 anni ed ha un’ottima conoscenza dell’inglese. Ha, inoltre, una buona conoscenza delle normative HSE nel settore construction ed ottime capacità relazionali.

Trevi è un’azienda che si occupa delle opere ingegneristiche relative al sottosuolo, ma anche dello sviluppo delle risorse idriche ed energetiche. Trevi è presente in cinque continenti e le sue sedi si possono trovare in 40 paesi diversi.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito dell’azienda nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento