Home » Alpitour assume personale

Alpitour assume personale

 Sono numerose le offerte di lavoro presso il Gruppo Alpitour, leader nel settore del turismo. Ecco alcune delle opportunità di lavoro attualmente disponibili. Il portale ne dà visibilità presso la pagina lavora con noi del Gruppo.

Barman in Calabria

Il barman dovrà occuparsi di garantire il servizio Bar ai clienti coerentemente con le indicazione e gli standard aziendali. Tra le mansioni svolte vi sono la preparazione e il servizio di bevande e caffetteria, nonchè la sovraintendenza al lavoro degli addetti bar, la garanzia degli standard, l’igiene ed il rispetto delle leggi.

Requisiti

Esperienza pluriennale in analoga posizione in Villaggi Turistici. Ottime attitudini relazionali , gradita conoscenza lingua inglese e/o altre lingue, serietà, puntualità.

Addetto front office a Roma (madrelingua cinese)

L’addetto di Front Office svolge turni di 8 ore giornalieri mattino, pomeriggio o notte. Accoglie il cliente all’arrivo (check in), lo assiste nelle sue necessità durante la durata del soggiorno, chiude il suo conto al momento della partenza (check out). Si occupa anche di funzioni di preventivazione e prenotazione di nuovi clienti diretti o attraverso portali di vendita web. Nel caso specifico il candidato dovrà occuparsi dell’accoglienza di delegazioni e piccoli gruppi di clientela provenienti dalla Cina.

Requisiti

Diploma o Laurea.

Buona presenza.

Madrelingua Cinese, ottima conoscenza lingua Italiana e Inglese.

Esperienza in posizione analoga.

Spiccate capacità relazionali e commerciali, buona cultura generale, attitudine a lavorare in team , ottima conoscenza della cultura cinese.

Chef

Lo chef è impiegato nella preparazione dei piatti assicurando la qualità coerentemente con gli standard richiesti dalla direzione. Egli dovrà essere il responsabile del lavoro della brigata di cucina. Inoltre insieme all’Economo si occupa degli approvvigionamenti utili alla preparazione dei menù previsti, è responsabile della pulizia e igiene e del rispetto delle leggi in materia di somministrazione e conservazione dei cibi.

Requisiti

Esperienza pluriennale in ruolo analogo in Villaggi di grandi dimensioni, esperienza nella preparazione dei buffet, gradita conoscenza lingua inglese.

Come candidarsi alle offerte

Coloro i quali desiderano candidarsi alle offerte, possono visitare la sezione lavora con noi sul sito del Gruppo Alpitour e formalizzare la propria candidatura cliccando sull’annuncio al quale sono interessati.

 

Lascia un commento