Home » Alpitour ricerca personale in Sicilia

Alpitour ricerca personale in Sicilia

Con l’avvicinarsi dell’estate, maggiori sono le possibilità di lavorare nel settore turistico. Qui di seguito sono elencati i profili professionali che interessano Alpitour:

  • Addetto Yield Department. Il termine può suonare strano, ma le mansioni svolte da tale ruolo sono quelle relative all’attuazione di strategie che possano servire a migliorare la vendita on line dei servizi offerti dall’azienda. Intratterrà, inoltre, proficue relazioni con i propri clienti.  I requisiti per svolgere tale mansione sono un’età compresa tra i 26 ed i 40 anni e l’aver maturato una precedente esperienza in tale ambito di almeno tre anni. Rappresentano una marcia in più la conoscenza degli strumenti di vendita marketing web,  e di Google Analytics. La sede lavorativa è Roma.

  • Economo. Tale profilo riveste un ruolo importante, che consiste nell’occuparsi degli acquisti relativi alle strutture alberghiere gestite da lui.  I requisiti per accedere a tale profilo sono quelli di aver maturato una consolidata esperienza lavorativa nella medesima mansioni, ma soprattutto una conoscenza approfondita dei sistemi operativi di economato.
  • Governante. La risorsa umana si occuperà della gestione e della pulizia delle camere e di tutti i luoghi presenti all’interno di un villaggio turistico. Farà in modo che il cliente sia soddisfatto non solo dei servizi da lui richiesti, ma anche della pulizia e dell’ordine all’interno del villaggio turistico. I requisiti per accedere a tale ruolo sono un’età compresa tra i 30 ed i 45 anni e l’aver maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione. La sede di lavoro è la Sicilia.
  • Maitre d’Hotel. Tale profilo professionale si occuperà della gestione di tutti i ristoranti presenti all’interno di un villaggio turistico. Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 35 ed i 45 anni ed ha maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione ed una buona conoscenza dell’inglese e  del tedesco. La sede di lavoro è la Sicilia.

Alpitour World si propone di offrire servizi nel settore alberghiero e turistico.

Per chi voglia intraprendere quest’avventura lavorativa, è possibile candidarsi all’interno del sito dell’azienda, nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento