Bitmedia ricerca personale

di Monia 1

Bitmedia è un’azienda che nasce recentemente in un periodo molto florido per chi decide di investire molto sul settore del’informatica. I profili professionali richiesti da quest’azienda sono molti. Tra questi ritroviamo:

  • Sviluppatore datastage. I requisiti per poter svolgere tale mansione sono l’aver svolto una precedente esperienza lavorativa di almeno due anni nella medesima mansione. Devono inoltre aver una buona conoscenza dello sviluppo di tecnologie Datastage. La sede di lavoro per tale profilo è Roma.

  • Sviluppatore web. Le risorse che dovranno affrontare tale ruolo devono aver maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno 1 o 2 anni nella medesima mansione ed una buona conoscenza in particolar modo di php, html/css e javascript. La sede di lavoro per tale profilo è Trento.
  • DBA Oracle. I requisiti per svolgere tale ruolo sono l’aver maturato una precedente esperienza lavorativa tra i 3 ed i 5 anni nella medesima mansione. Hanno, inoltre, una buona conoscenza del DB Oracle. La sede di lavoro è Bergamo.
  • Analista programmatore senior. I candidati ideali devono aver maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione di almeno 4 anni. Devonono essere in possesso di una conoscenza del linguaggio Java, di framework Web oriented e di problemi sicurezza (Firma Digitale). La sede di lavoro è Roma.
  • Ragioniere contabile. Il candidato ideale per svolgere tale mansione, deve essere in possesso delle nozioni di contabilità, ma anche di sviluppo in ambiente JAVA o VB.NET. La sede di lavoro è Roma.

Bit Media è un’azienda che nasce nel 1998 e che  si occupa di offrire prodotti e servizi nel settore dell’informatica. Bit Media in particolar modo si è voluta soffermare sulla promozione e sulla realizzazione di quella che è l’informatica di base, come ad esempio lo sviluppo dei sistemi applicativi, ma anche di altri servizi informatici più complessi.

Chiunque voglia partecipare alle selezioni per questi profili professionali, può consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Commenti (1)

  1. Ma scusate….queste aziende mi fanno ridere…
    ricercano lavoratori, ma poi chiedono esperienza…
    MA UN CAVOLO DI NEO LAUREATO CHE CAVOLO DI ESPERIENZA HA???
    Ma ste cavolo di aziende perchè non danno l’opportunità a tanti giovani di farsela questa benedetta epserienza????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>