Home » Alpitour World, al via il Progetto Giovani 2018

Alpitour World, al via il Progetto Giovani 2018

Al via il progetto Alpitour Progetto Giovani 2018: il più importante gruppo turistico italiano sta selezionando neolaureati in Ingegneria Gestionale, Economia, Turismo e affini, ma anche giovani con esperienza nel settore del turismo da inserire all’interno del progetto.

Il progetto si chiama 2 giorni alla partenza (qui i dettagli) e si tratta del recruiting days che si terrà a Torino il prossimo ottobre.

Il corso avrà la durata di due giorni e consentirà di poter selezionare i giovani talenti attraverso gaming e attività di assessment.

I vincitori del recruiting day saranno assunti immediatamente a tempo indeterminato prendendo il via per un percorso di crescita professionale che durerà tre anni nel corso dei quai verranno trasformati in brillanti manager .

Nel corso del primo i giovani talenti saranno impegnati in una job rotation di esperienze formative in diverse sedi come Roma, Milano, Torino, Palma di Mallorca… in molte delle Società e Direzioni del Gruppo e potranno partecipare a diverse attività di Operativo Vendite, Revenue Management, Web Digital Marketing, Commerciale Tour Operator e Hotels. Previsti rimborsi per l’affitto durante il periodo di formazione.

Nel corso del secondo anno ci sarà l’inserimento nella propria area di destinazione con training strutturati, colloqui di orientamento, feedback costanti e nel corso del terzo anno impareranno a diventare manager.

Sono cinque i percorsi di sviluppo previsti, Product Contract Manager, Deputy Hotel Director, Product Ssles Manager, IT project manager, Revenue manager.

Per candidarsi è necessario individuare il proprio settore di riferimento e inserire i propri dati personali (qui) inserendo tutti i dati richiesti. 

Lascia un commento