Home » ALTRAN assume personale in Italia

ALTRAN assume personale in Italia

 Se siete portati per le materie di tipo ingegneristico, volete lavorare all’interno di questo settore e entrare a far parte di un gruppo multinazionale che offre servizi di consulenza alle imprese in questo campo, potete in questo momento valutare le numerose offerte di lavoro attive presso Altran Italia, società che presenta diverse sedi sul territorio italiano e sta al momento cercando profili che vanno da quelli junior a quelli senior. 

Chi è e cosa fa Altran Italia

Altran Italia oggi impiega oltre 2.100 dipendenti presso le sue sedi di Genova, Torino, Milano, Trieste, Bologna, Manarello, Pisa, Firenze, Roma, Napoli, Pomigliano e  Brindisi. Nel 2012 ha registrato un fatturato di oltre 158 milioni di euro.

Grazie ai suoi servizi di consulenza, Altan opera in 5 differenti settori industriali: Automotive, Infrastructures & Transportation (AIT), Aerospace, Defense & Railway (ASD-R), Energy, Industries & Life Sciences (EILiS), Financial Services (FIS), Telecoms & Media (TEM).

Chi sta cercando Altran

In questo momento Altran Italia è infatti alla ricerca di diverse figure professionali da inserire all’interno del proprio organico. Sono più di 127 le posizioni lavorative attualmente aperte in Italia, in grandi città come Roma, Torino, Napoli o Bologna. Vi sono opportunità di inserimento anche per giovani neo – laureati.

Ecco quali sono quindi una parte delle posizioni lavorative attualmente aperte in Altran Italia:

  • automotive engineer
  • progettista vision
  • team leader automotive
  • calibration team leader
  • analista strutturale.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti ad ogni profilo ricercato o volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet d consultare è il seguente:

http://www.altran.it/carriere/offerte-lavoro.html#.U3h-F1V_u1U

 

Lascia un commento