Home » Altran assume personale in tutta Italia

Altran assume personale in tutta Italia

 C’è un grande gruppo multinazionale in Italia che anche in questo periodo è alla ricerca di numerose figure professionali per le sue sedi italiane. Si tratta di Altran Italia, società multinazionale che offre consulenza avanzata nel settore dell’ ingegneria e dell’ innovazione e soddisfa le esigenze dei clienti con progetti specifici.

Chi è e cosa fa Altran Italia

Altran Italia oggi impiega oltre 2.100 dipendenti presso le sue sedi di Genova, Torino, Milano, Trieste, Bologna, Manarello, Pisa, Firenze, Roma, Napoli, Pomigliano e  Brindisi. Nel 2012 ha registrato un fatturato di oltre 158 milioni di euro.

Grazie ai suoi servizi di consulenza, Altan opera in 5 differenti settori industriali: Automotive, Infrastructures & Transportation (AIT), Aerospace, Defense & Railway (ASD-R), Energy, Industries & Life Sciences (EILiS), Financial Services (FIS), Telecoms & Media (TEM).

Chi sta cercando Altran

In questo momento Altran è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire all’interno del proprio organico. Le offerte presenti sul sito della società riguardano ben 124 posizioni attualmente vacanti dislocate su tutto il territorio nazionale.

I profili ricercati sono per la maggior parte di tipo ingegneristico ed è richiesta di norma non solo il possesso di una laurea magistrale, ma anche una buona conoscenza della lingua inglese. Una volta entrati in Altran, infatti, vi troverete inseriti in un contesto internazionale che promuove l’efficienza, la performance e l’eccellenza.

Scorrete quindi le offerte presenti sul sito ufficiale del gruppo e individuate quella che fa al caso vostro. Candidarvi per queste offerte è molto semplice. Basta visitare la seguente pagina internet e sottomettere la propria candidatura: https://www.altran.it/carriere/offerte-lavoro.html

Lascia un commento