Home » Amadori assume agenti di commercio

Amadori assume agenti di commercio

 Amadori è una nota azienda alimentare a ciclo integrato, con controllo diretto di tutta la filiera produttiva e distributiva. Una società molto famosa in Italia per i suoi prodotti alimentari, distribuiti in maniera capillare in qualsiasi punto vendita commerciale, e per la qualità delle sue lavorazioni. Attualmente la società è alla ricerca di una serie di risorse umane da impiegare come agenti di commercio in Lombardia, Toscana, Sardegna, Veneto, Piemonte, Friuli Venezia Giulia.

La posizione, afferma la società sul proprio sito internet, si colloca all’interno della Divisione Commerciale Canale Dettaglio. Il candidato dovrà occuparsi della gestione dei clienti del Canale Dettaglio che si trovano nella zona geografica di riferimento. Le attività riguarderanno: il contatto, la vendita e la gestione sui clienti consolidati; la ricerca e la selezione di nuovi clienti e la gestione delle trattative economiche; l’inserimento degli ordini a sistema; la gestione dei pagamenti e degli incassi; l’analisi e la discussione dei risultati.

Per quanto concerne i requisiti, la società rende noto di cercare persone automunite, disponibili a muoversi nelle zone di competenza, che abbiano sviluppato una discreta esperienza nella vendita o in ambito commerciale in aziende del settore largo consumo. Si richiedono attitudine alle relazioni interpersonali, capacità di trattativa e negoziazione, precisione, buone conoscenze informatiche. Indispensabile la residenza/domicilio nelle zone di competenza, per la conoscenza delle caratteristiche del territorio. I candidati scelti saranno inseriti con contratto di agenzia Enasarco a tempo indeterminato e preparati attraverso corsi tecnico-commerciali. Offriamo provvigioni maturate sull’incassato, premi al raggiungimento di target predefiniti, portafoglio clienti, riconoscimento e visibilità all’interno dell’azienda.

Per candidarsi vi consigliamo di consultare il sito internet amadori.it per poter conoscere in maniera più dettagliata la missione e la visione aziendale e, successivamente, inoltrare il proprio interesse all’interno della lista delle posizioni aperte presso la compagnia, dove poter inviare il proprio cv personale.


1 commento su “Amadori assume agenti di commercio”

Lascia un commento