Home » Amadori assume agenti di commercio in tutta Italia

Amadori assume agenti di commercio in tutta Italia

 Sono numerose le opportunità di lavoro e stage che Amadori offre in questo momento. Vale la pena analizzarle nel dettaglio, partendo dal presupposto che nello specifico l’azienda seleziona e assume agenti di commercio.

Amadori è un’azienda alimentare a ciclo integrato che ha il controllo diretto di tutta la filiera produttiva e distributiva: scelta strategica finalizzata ad ottenere la garanzia di qualità in tutto il processo produttivo. Da sempre Amadori deve il suo successo ad una cultura aziendale che pone le “risorse umane” al primo posto, nella convinzione che solo la passione, il senso di appartenenza e la professionalità dei collaboratori possano garantire la sicurezza alimentare dei suoi prodotti.

Alle risorse umane Amadori chiede passione, onestà, proattività e competenza tecnica e offre in cambio un ambiente aperto e dinamico, nel quale esprimersi e sviluppare la propria professionalità e capacità di lavorare per obiettivi. Amadori crede fortemente nel “gioco di squadra”, dove persone con specializzazione, mentalità e punti di vista diversi collaborano e mettono in comune le loro conoscenze in funzione dell’obiettivo aziendale.

Agenti di commercio in Lombardia, Piemonte, Veneto e Sardegna

La posizione si colloca all’interno della Divisione Commerciale – Canale Dettaglio. Il candidato dovrà occuparsi della gestione dei clienti del Canale Dettaglio che si trovano nella zona geografica di riferimento. Le attività riguarderanno: il contatto, la vendita e la gestione sui clienti consolidati; la ricerca e la selezione di nuovi clienti e la gestione delle trattative economiche; l’inserimento degli ordini a sistema; la gestione dei pagamenti e degli incassi; l’analisi e la discussione dei risultati.

Requisiti richiesti

Amadori è in cerca di persone automunite, disponibili a muoversi nelle zone di competenza, che abbiano sviluppato una discreta esperienza nella vendita o in ambito commerciale in aziende del settore largo consumo. Si richiedono attitudine alle relazioni interpersonali, capacità di trattativa e negoziazione, precisione, buone conoscenze informatiche. Indispensabile la residenza/domicilio nelle zone di competenza, per la conoscenza delle caratteristiche del territorio. I candidati scelti saranno inseriti con contratto di agenzia Enasarco a tempo indeterminato e preparati attraverso corsi tecnico-commerciali. Offriamo provvigioni maturate sull’incassato, premi al raggiungimento di target predefiniti, portafoglio clienti, riconoscimento e visibilità all’interno dell’azienda.

Come candidarsi all’offerta

Proporre la propria candidatura è molto semplice. Basta compilare l’apposito form, presente all’interno dell’annuncio, nella sezione job del sito di Amadori.

 

1 commento su “Amadori assume agenti di commercio in tutta Italia”

  1. Salve io sottoscritto giuseppe d’agostino gradirei ulteriori informazioni in merito a questa proposta lavorativa . grazie Cordiali saluti

    Rispondi

Lascia un commento