Home » Annunci lavoro Roma agosto 2012

Annunci lavoro Roma agosto 2012

 Come abbiamo visto poco fa in relazione a Milano e alla Lombardia, anche se ferie e vacanze stanno riducendo gli organici delle aziende e delle funzioni delle risorse umane, anche l’estate 2012 può essere un buon momento per cercare un gradito posto di lavoro. Cerchiamo quindi ora di concentrarci su quanto può accadere a Roma e dintorni in materia di posizioni aperte, grazie alle numerose segnalazioni che negli ultimi giorni ci sono arrivate in relazione alle professioni più ricercate.

Anzitutto, una prestigiosa azienda operante nel settore automotive sta cercando 2 Addetti back office che si occuperanno di essere di supporto alla forza vendita e al singolo cliente per l’espletamento di tutte le pratiche amministrative relative a vendite, contrattualistica, finanziamenti, immatricolazione, consegna vetture e tempistiche. Richiesta comprovata esperienza nel ruolo, maturata nel settore automotive, presso marchi prestigiosi o di lusso; inoltre saranno gradite ottime capacità relazionali nella gestione completa del cliente. L’orario di lavoro è dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00. Sede di lavoro Roma, zona Aurelio. Info a [email protected].

Azienda operante nel settore produzione cerca 1 Ragioniere che si occuperà della gestione completa della contabilità e degli adempimenti amministrativi aziendali. Richiesto diploma di ragioneria; comprovata esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente presso studi professionali; buona conoscenza dei principali gestionali per la contabilità. Sede di lavoro: Roma, zona Capannelle. Info a [email protected].

Per punti vendita si ricercano 3 Farmacisti che si occuperanno di vendere farmaci veterinari al pubblico. Richiesta abilitazione alla professione di farmacista; buona predisposizione al contatto con il pubblico; motivazione a ricoprire il ruolo. Sede di lavoro Circonvallazione Orientale (Roma Sud). Info a [email protected].

Azienda ricerca 3 Tecnici riparatori telefoni cellulari che si occuperanno di ricerca guasti, sostituzione parti non funzionanti, aggiornamenti SW, compilazione report riparazione per telefoni cellulari di ultima generazione in garanzia. Richiesto: diploma di perito elettronico, esperienza nel ruolo anche breve, ma recente e qualificata, disponibilità immediata. Sede di lavoro Roma zona Magliana. Info a [email protected].

Per studio legale internazionale leader nel settore si ricerca 1 Segretaria di direzione che si possa occupare di gestione agenda e viaggi, segreteria e centralino, dattilografia e archiviazione. Richiesta esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente all’interno di studi legali; ottima conoscenza dell’inglese, sia parlato che scritto, con particolare abilità nella traduzione; ottime capacità di comunicazione e doti di precisione. Sede di lavoro Roma Castro Pretorio. Info a [email protected].

Per importante impresa operante nel settore I&T si ricercano 5 Programmatori java junior. Sede di lavoro Roma Quartiere Africano. Info a [email protected].

Per prestigiose boutique si ricercano 2 Addetti vendita, preferibilmente di madrelingua cinese, che si occuperanno di accogliere ed assistere la clientela italiana e internazionale, presentando l’articolo e orientandola all’acquisto; se richiesto, svolgerà attività di cassa e di magazzino. Richiesta conoscenza molto buona della lingua inglese; padronanza della lingua cinese; esperienza pregressa in attività di vendita in contesti affini al settore lusso. Sede di lavoro: Roma centro storico. Info a [email protected].

Per azienda operante nel settore delle assicurazioni on-line si ricercano 3 Team Leader che possano occuparsi de: il coordinamento, la motivazione, il supporto e il monitoraggio delle attività dei consulenti assicurativi; obiettivo dei team leader è contribuire in maniera attiva al raggiungimento degli obiettivi di efficienza/ efficacia del team assegnato rispettando e promuovendo i valori aziendali, oltre che guidare i consulenti al raggiungimento degli standard di qualità e di efficienza prestabiliti. Requisito indispensabile è rappresentato dall’aver avuto esperienza pregressa nel ruolo di team leader all’interno di call center strutturati per almeno 3 o 5 anni in particolare nella gestione di risorse, organizzazione turni/ferie degli operatori, supporto e gestione telefonate particolarmente impegnative, motivazione del team. Ottime capacità di dialettica e di leadership, forte orientamento al cliente e ottime capacità gestionali completano il profilo.  Sede di lavoro Roma Bufalotta. Maggiori info a [email protected].

Tra le tante altre offerte di lavoro nella Capitale, vi segnaliamo questa offerta di lavoro nell’informatica e questa offerta di lavoro in contabilità.

1 commento su “Annunci lavoro Roma agosto 2012”

Lascia un commento