Home » Offerte di lavoro nell’informatica – agosto 2012

Offerte di lavoro nell’informatica – agosto 2012

 Il settore dell’informatica offre opportunità piuttosto vaste ed estese, anche durante la stagione estiva. Cerchiamo di comprendere quali possano essere alcune delle principali posizioni aperte in queste settimane, come candidarsi o come reperire maggiori informazioni.  Partiamo dal Lazio, dove un’azienda sta cercando tre programmatori Java Seam da inserire all’interno dell’Area IT, per partecipare alla progettazione architetturale e tecnica e alla implementazione delle applicazioni aziendali.

Sono richiesti: diploma o laurea in Informatica o in Ingegneria informatica; approfondita conoscenza ed esperienza nell’uso dei linguaggi Java (versione 5), Javascript, HTML e SQL, ottima conoscenza della struttura generale e del funzionamento di Web Services, JSF, JBOSS, EJB3 e dei principali framework di persistenza; è, inoltre, necessaria la conoscenza di Seam, Hibernate. Competeranno il profilo buona capacità di problem-solving e buona conoscenza dell’inglese. La sede di lavoro è Roma Bufalotta. Per candidarsi, inviare cv a [email protected].

Nella stessa regione, un’azienda sta cercando un sistemista Linux che si occuperà di: installazione, configurazione e gestione dei server fisici e virtuali Linux (Debian, Fedora, Red Hat, Open Suse, Ubuntu server); creazione e gestione di webserver su piattaforma LAMP con installazione e configurazione di varie tipologie di CMS (Joomla, Drupal, Opencms, cms Musero&web, Liferay, Plone). Si richiede: diploma o Laurea in materie tecniche/informatiche, esperienza pregressa e comprovata di almeno nel ruolo. La sede di lavoro è Roma centro. Per candidarsi inviare cv a [email protected].

Sempre nel Lazio si ricercano tre sistemisti Microsoft Exchange. Si richiede: esperienza pregressa di almeno 4 anni nel ruolo; ottima conoscenza di Microsoft exchange 2007/2010; conoscenza del server BES Enterprise di blackberry; gradita la certificazione RIM e Microsoft. Sede di lavoro: Roma. Candidarsi inviando un cv a [email protected].

Se siete interessati ad altre opportunità lavorativa nel settore dell’informatica, continuate a seguirci: nei prossimi giorni esporremo altre interessanti posizioni aperte nelle altre regioni italiane. Se intanto volete segnalarci qualche proposta occupazionale, contattateci segnalando le principali informazioni sul recruitment.

Sempre nello stesso comparto, qui offerte di lavoro in campo informatico da PwC.

Lascia un commento