Home » Aquerò cerca agenti per la Toscana

Aquerò cerca agenti per la Toscana

 Aquerò un’azienda internazionale specializzata nella vendita di prodotti e sistemi di imballaggio per società,  per l’ampliamento della rete commerciale, ricerca un agente mono o plurimandatario per la Toscana. Vediamo dunque quali sono le principali considerazioni effettuabili circa tale offerta di lavoro, quali sono i requisiti che vengono richiesti dal datore, in che modo poter inviare il proprio curriculum vitae alla società italiana.     

Stando a quanto afferma Aquerò, il candidato ideale avrà maturato una precedente esperienza di 4/5 anni nella vendita come agente di commercio. Si richiede gande motivazione, dinamismo fisico e mentale e caparbietà nel perseguire gli obiettivi di vendita.

In cambio, si offre:

  • formazione a carico dell’azienda
  • fornitura elenchi clienti attivi e passivi
  • fisso mensile garantito
  • prodotti e servizi di altissima gamma e qualità
  • potenziale raddoppio del fatturato entro 18 mesi
  • supporto della sede per le attività di tele ed e-mail marketing
  • costante consulenza e supervisione sul territorio

Viene inoltre ritenuta indispensabile la residenza in zona  e la perfetta conoscenza del territorio toscano. La società ci ricorda infine come l’annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).  I candidati potranno inviare la propria candidatura rilasciando autorizzazione alla legge sulla Privacy (L. 196/2003) al trattamento dei dati personali, inviando il proprio curriculum vitae, corredato di foto tessera, ai seguenti recapiti:

AQUERO’ S.r.l. s.u.  – Ricerca, selezione, formazione e consulenza del personale.
Fax 02 / 700 551 680

 In alternativa, è possibile inviare la propria candidatura facendo riferimento al seguente collegamento, che vi condurrà alla pagina di riferimento sul Trovo Lavoro del Corriere della Sera. Segnaliamo infine come il titolo di studio minimo richiesto sia pari a un diploma, e che il contratto sia quello disciplinato Enasarco. Vi è infine un’unica posizione aperta in società, per l’intera regione Toscana (ne consegue che è richiesta una buona mobilità e dinamicità all’interno del territorio di riferimento).

Nelle prossime settimane, nuove occasioni professionali sullo stesso settore.

Lascia un commento